Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia avvertono i fans:
Andrea e Giulia

Il gossip Uomini e Donne non può non occuparsi di loro, perché sono a tutti gli effetti una delle coppie più belle e innamorate uscite negli ultimi anni dal programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando come avrete capito di Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che da quando si sono scelti non sono stati praticamente mai separati. Come procede l’estate della coppia? E soprattutto, che novità ci sono? Una ce n’è, ed è piuttosto importante… Dopo tantissime critiche (anche pesanti) ricevute, Andrea e Giulia hanno deciso di rispondere sia ai fans che agli haters, ovvero quelli che li odiano e che non perdono occasione per insultarli.

Uomini e Donne gossip: gli insulti pesanti a Giulia De Lellis

Va detto che gli insulti più pesanti non li riceve Andrea Damante, bensì Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, infatti, è stata presa di mira per via del suo fisico non proprio da modella.

In realtà Giulia è magra, ma il fatto che si scopra poco ha fatto dire a molti che fosse grassa. Stessa cosa per quanto riguarda la sua altezza, non proprio da modella, e il suo gusto nel vestire, che molti giudicano pessimo.

Uomini e Donne gossip: a difesa di Giulia, è intervenuta anche sua madre

Va detto che Giulia De Lellis raramente commenta e che quando lo fa resta sempre signorile ed educata, non scade negli insulti come altri personaggi di Uomini e Donne.

Di recente, però, a sua difesa è intervenuta sua madre, che con molta gentilezza ha fatto notare come, qualora Andrea e Giulia non piacessero, si può sempre evitare di seguirli, anziché seguirli ossessivamente solo per insultarli.

Uomini e Donne gossip: la risposta della coppia

E infine, nella serata di ieri, è arrivata anche la risposta della coppia, che è appena rientrata da una breve vacanza a Formentera che li ha uniti ancora di più, rendendoli sempre più forti e innamorati. Ecco cosa scrivono Andrea e Giulia:

“Ciao dolci, ma anche a quelli meno carini, insomma ciao a tutti.. Da ciò che si vede siamo sballottati da una parte all’altra dell’Italia. Fantastico per noi, purché insieme, quindi il tempo di rispondere a tutti è davvero poco. Ci tenevamo però a ringraziarvi immensamente a tutti di cuore, davvero Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perché no.. Gli insulti, che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli!! Questo è stato il nostro paradiso per qualche giorno.. Abbiamo condiviso insieme una fase importante e ci tenevamo a mostrarvi il luogo fondamentale di dove abbiamo trascorso i momenti più importanti di questa nostra piccola ma intensa vacanza! Siamo stati una favola, io lui e il mare.. Per quanto mi riguarda L’ESSENZIALE. Siamo felici, finalmente appagati dalla vita.. Quando trovi la fatidica “METÀ DELLA MELA” lo senti, l’avverti… È TUTTO MERAVIGLIOSO FINALMENTE!!!!!! Ci siamo trovati e difficilmente ci perderemo. Siate felici per noi, perché se così non dovesse essere….. tanto noi lo siamo comunque!”.

Secondo noi hanno fatto più che bene a scrivere queste parole… E secondo voi?