Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia, brutte notizie per i fans
La scelta

Chi segue il gossip legato al trono classico di Uomini e Donne, e più in genere tutti i fans della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, ci contata davvero nel poter vedere il viaggio dell’ex tronista e della corteggiatrice romana oggi sua fidanzata, ma purtroppo le speranze sono vane. Sì perché l’ha confermato anche la pagina ufficiale Facebook di Andrea: i due beniamini del pubblico di Maria De Filippi purtroppo non registreranno alcun dopo-scelta (se non alcune scene), e il motivo è la mancanza di tempo nel palinsesto di Canale 5.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni ufficiali della pagina di Andrea Damante

Ecco cos’ha reso noto nelle ultime ore lo staff che gestisce la pagina ufficiale Facebook di Andrea Damante, che fino alla messa in onda della puntata della scelta non può ancora usare i social:

“‪#‎NEWS‬ Causa: mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato). Andrea e Giulia non hanno registrato il doposcelta… Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte”.

Uomini e Donne gossip: già pronta la puntata serale con Giorgio e Gemma

Quest’anno, infatti, il palinsesto di Canale 5 prevede Uomini e Donne in onda solo fino alla prima settimana di giugno. Già dalla seconda, infatti, al posto del programma di Maria De Filippi andrà in onda una nuova soap che ci accompagnerà per l’intera estate.

Inutile dire che i più arrabbiati sono proprio i fans di Andrea e Giulia: quando finalmente c’è una coppia che si ama davvero ed è amata dal pubblico – si lamentano – a loro non viene concesso neanche un dopo scelta come si deve!

Uomini e Donne gossip: volontà della redazione o della rete?

Purtroppo, però, anche le proteste sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia non avranno effetto. La decisione, come ben si evince, non spetta alla redazione di Uomini e Donne, bensì alla rete, Canale 5, e come tale è irrevocabile.

Gli amanti dei programmi di Maria De Filippi, tuttavia, possono consolarsi con Temptation Island 2016 che partirà tra poco… Andrea e Giulia saranno nel cast?!