Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia, ecco la ragazza che potrebbe metterli in crisi!
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il gossip Uomini e Donne oggi hanno uno scoop che potrebbe fare davvero molto piacere ai fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Se infatti inizialmente appariva certa la presenza dell’ex tronista da solo al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni si è diffusa una nuova voce, ovvero che il deejay veronese entrerà sì, ma non solo… bensì in coppia con la bellissima fidanzata ex corteggiatrice! Ma è davvero così? E soprattutto, qualora il deejay dovesse entrare da solo, come farà a gestire le molte bellissime colleghe concorrenti?

Uomini e Donne gossip: anche Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip?

Si tratta di una bufala, come credono in molti, o nella notizia della partecipazione di Andrea e Giulia al Grande Fratello Vip c’è qualcosa di vero? In realtà, la notizia potrebbe essere fondata; è quasi certo, infatti, che una coppia di Uomini e Donne parteciperà al programma condotto da Ilary Blasi.

Finora tutti avevano dato per scontato che si trattasse della ex coppia del trono over formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama che fanno furore presso il pubblico del programma di Maria De Filippi, che nel bene e nel male, li segue sempre.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice inseparabili dalla scelta in poi

Ma se invece la fantomatica coppia fosse quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis? Oppure lei, come Tara Gabrieletto, aspetterà il suo amato in studio e magari di tanto in tanto gli farà una sorpresa della durata di qualche ora… o qualche giorno?

Se invece così non fosse, il destino della bella Giulia potrebbe essere un po’ triste. Nella Casa infatti ci saranno molte belle ragazze (in primis la prosperosa show-girl Mariana Rodriguez e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli), l’ex corteggiatrice non sarà un po’ gelosa?

Uomini e Donne gossip: chi è Asia Nuccetelli, bellissima aspirante show-girl

Lei giura di no, e sui social lo dice chiaramente negli hashtag che accompagnano gli ultimi scatti postati su Instagram“Testa alta, cuore forte” per esempio sembra riferirsi proprio a questa vicenda, così come la parola “serena”, che ormai accompagna gran parte dei suoi post.

Tuttavia, in molti giurano che la simpatica romana non sia affatto serena come vuole apparire… tutt’altro! A preoccupare Giulia De Lellis sarebbe in particolar modo la figlia della Mosetti, la conturbante aspirante show-girl Asia Nuccetelli. Andrea potrebbe essere attratto da lei? Di certo è una ragazza bellissima, ma solo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne ne sapremo di più!