Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia in crisi per il GF Vip? Ecco le parole di lui
Andrea e Giulia

Uomini e Donne gossip torna con un appuntamento da non perdere perché parliamo di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ovvero quella che – per numero di fan e apprezzamenti – è senza alcun dubbio una delle coppie più amate (se non la più amata) del trono classico di Maria De Filippi. Negli scorsi giorni si è diffusa la voce che Giulia abbia preso male la partecipazione del fidanzato al reality Grande Fratello Vip… Ma è davvero così?

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia ospiti in studio

Ospite in studio da Maria De Filippi, la bella ventenne romana ha tenuto botta e si è mostrata molto tranquilla (tranne la bisticciata con la corteggiatrice Annunziata), ma secondo molto la ragazza fa semplicemente buon viso a cattivo gioco.

Il suo fidanzato Andrea Damante, infatti, sarà uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che esordirà lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, condotto dall’ex iena Ilary Blasy. Inizialmente, la notizia è stata accolta dai fan con grande scetticismo.

Uomini e Donne gossip: il tronista al GF Vip attorniato da bellissime show-girl

Cosa succederà a questa coppia che sta insieme da così poco se resterà separata per un periodo così lungo? Andrea dimenticherà Giulia, oppure si lascerà distrarre da qualcuno delle belle e giovani show-girl che parteciperanno al programma?

Le paure dei fan della coppia sono queste, e probabilmente sono le stesse di Giulia, ma tra loro – possiamo confermarvelo – non c’è nessuna crisi… anzi! Per far stare tranquilla la sua Giulietta, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne le ha fatto una dolcissima promessa.

Uomini e Donne gossip: la promessa di Andrea Damante

Nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip nostrano Eva Tremila, infatti, a domanda diretta se si lascerà tentare da altre ragazze, Andrea Damante promette solennemente: “Assolutamente no, ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare”.

E ancora: “Per me questo è un periodo bellissimo. Appena la trasmissione di Maria De Filippi è finita, ho chiesto a Giulia che è di Roma di trasferirsi a Verona. E lei ha fatto subito le valigie e abbiamo cominciato a vivere insieme – anche se non sono mancate piccole difficoltà – Giulia ha ventidue anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi”.

Insomma, a sentir Andrea, Giulia può dormire sonni tranquilli… e secondo voi, amici di Uomini e Donne gossip?