Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: la verità sulla crisi e la pausa di riflessione

Quanto c’è di vero nei gossip secondo cui la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe in crisi? Si tratta di una notizia degli ultimi giorni supportata da alcune stranezze che i fan hanno immancabilmente notato, ma che non necessariamente prelude a una rottura vera e propria. Vediamo assieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne gossip: c’è davvero una crisi in atto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme esattamente da sei mesi, ma nessun festeggiamento è seguito al raggiungimento di questo importante traguardo. Se infatti in occasione degli altri “mesiversari” il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne si erano sempre scambiati dolcissime dediche, ora tutto tace.

E questo senza dubbio rappresenta uno dei primi indizi che qualcosa non funziona. Come mai, si chiedono i fan, fino a oggi ogni mesiversario è stato accompagnato da foto, parole importanti, promesse, ecc., mentre stavolta a ricordarlo sono solo gli admin delle pagine ufficiali?

Uomini e Donne gossip: gli indizi e le conferme

Passi il poco tempo a disposizione, passino i tanti impegni e i battibecchi inevitabili derivanti dallo stress, ma davvero né il tronista né la corteggiatrice trovano più il tempo di una semplice dedica sui social (dove peraltro postano in continuazione altre cose)?

Si tratta di una stranezza non da poco, che aumenta il sospetto che in atto tra i due ex del trono classico di Uomini e Donne vi sia una crisi o comunque un momento no. Un sospetto che aveva preso piede tra l’altro dopo un ospitata a Pomeriggio 5, dove si vedeva che Andrea e Giulia erano sulle loro perché avevano appena litigato.

Uomini e Donne gossip: i due vivono ancora assieme a Verona

Se dunque una crisi, per quanto piccola, sembra sia davvero in atto, noi ci sentiamo di escludere che la coppia di pupilli di Maria De Filippi e ultimamente di Barbara D’Urso abbia davvero preso una pausa di riflessione. E lo escludiamo perché comunque i due continuano a vivere insieme.

Certo, sono spesso lontani per motivi di lavoro, ma vivono a Verona a casa di lui ed è quella la loro “base” quando non sono in giro per l’Italia per serate varie e ospitate nelle trasmissioni televisive. Per adesso, dunque, i fan di Andrea e Giulia possono consolarsi così!

Non perdetevi gli sviluppi negli ultimi gossip riguardanti Uomini e Donne!