Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: lite in diretta a Pomeriggio 5, la D’Urso imbarazzata

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis le cose non andrebbero benissimo e la dimostrazione la coppia l’ha data in puntata da Barbara D’Urso

I gossip da ieri si interrogano su cosa stia succedendo alla coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis e perché l’impressione forte è che qualcosa non va. Ma andiamo con ordine. Dopo la messa in onda della puntata conclusiva del Grande Fratello Vip, quella in cui il tronista ha ammesso di trovare attraente Antonella Mosetti e ha fatto il gioco in vasca con Asia Nuccetelli, pare che la fidanzata Giulia gli abbia fatto una scenata vera e propria.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia litigano anche davanti alle telecamere

Pare, appunto, perché non abbiamo la certezza ma quello che è successo dopo sembra confermarlo. Ospiti di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono apparsi decisamente scontrosi tra loro, al punto da imbarazzare la conduttrice.

Le frecciatine tra il tronista e la corteggiatrice si sprecavano e a un certo punto, se non fosse stato per la diplomazia del Dama, sarebbe anche scoppiata una vera e propria litigata. O almeno, la sensazione di chi seguiva il programma era quella, e la tensione si percepiva fortissima.

Uomini e Donne gossip: l’imbarazzo di Barbara D’Urso

E deve averla percepita anche Barbara D’Urso, visto che ha cercato in tutti i modi di stemperare i toni e far sorridere i ragazzi, al punto da ordinar loro scherzosamente di prendersi per mano e di fare pace: cosa che i due hanno fatto, ma senza alcun entusiasmo.

Cosa sta succedendo tra questa amatissima coppia di Uomini e Donne? Davvero, come sostiene qualcuno, non è tutto oro quel che luccica, e anziché unirli come sembrava inizialmente, il Grande Fratello Vip in realtà li ha allontanati moltissimo? La sensazione, vedendoli dalla D’Urso, è stata quella.

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo davvero tra il tronista e la corteggiatrice?

Poi magari si è trattato di un semplice malumore reciproco, oppure – come sostengono altri – Andrea Damante non avrebbe gradito la decisione della fidanzata di abbandonare l’università (scelta fatta mentre lui era nella Casa del GF Vip, dunque non insieme e senza sentire il suo parere) e andare all’Isola dei Famosi.

Staremo a vedere, appuntamento ai prossimi gossip direttamente da Uomini e Donne!