Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia si ricongiungono a Roma!
Andrea e Giulia

Oggi non è stato un giorno qualunque per gli amanti di Uomini e Donne e per chi segue assiduamente i gossip riguardanti i personaggi del trono classico. Sì, perché esattamente un mese fa, presso gli studi Elios di Roma si registrava l’ultima puntata di questa edizione del programma di Maria De Filippi, quella delle scelte: parliamo al plurale perché per la prima volta in una puntata non c’è stata la scelta di un solo tronista, ma di ben due, ovvero Andrea Damante e Oscar Branzani. Ciò vuol dire che oggi entrambe le coppie nate quel giorno – Oscar ed Eleonora e Andrea e Giulia – festeggiano un mese di fidanzamento ufficiale.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis innamorata e felice

E se Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si vedranno solo in serata, come scritto dalla corteggiatrice su Instagram (pare che la coppia sia già in crisi a causa dell’ex di lei), Andrea Damante e Giulia De Lellis come sempre sono insieme, ma non a Verona.

Dopo diverse serate in giro per l’Italia, infatti, la coppia è andata a Roma, a casa di lei, dove si trova attualmente e dove stasera festeggia il mesiversario.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice: “Immensamente tua!”

Ed ecco la splendida dedica che poche ore fa l’ex corteggiatrice romana ha scritto sul suo profilo Instagram, taggando il fidanzato, ancora addormentato:

“La tua Giulietta sono io!!! ‪#‎buongiornobambini‬ ‪#‎IosonoGIULIETTA‬ ‪#‎immensamentetua‬ ‪#‎ilragazzohavistolungo‬ ‪#‎avolteildestinohapiufantasiadinoi‬ ‪#‎paroladordinefelicita‬”.

Uomini e Donne gossip: Andrea raggiunge Giulia a Roma

E non appena Andrea Damante ha aperto gli occhi, le ha risposto, scrivendo: “Non smetterò mai!”. Una frase inequivocabile, che lascia presagire come l’amore che li unisce, sebbene non venga sbandierato a destra e a manca come fanno altre coppie, sia fortissimo. Oggi, dopo qualche giorno di lontananza, l’ex tronista ha raggiunto la sua fidanzata a Roma, dove vive con la famiglia, e per adesso non si separeranno più.

La coppia, infatti, trascorrerà un’estate all’insegna del lavoro di lui come deejay, ma a settembre, quando si calmeranno le acque, partiranno i primi importanti progetti di coppia!