Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina si sposano in segreto? Salvatore e Teresa, invece...
Salvatore e Teresa, nuovo shooting

Il gossip Uomini e Donne ha parlato di loro per mesi dopo che si erano fidanzati, ma Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno sempre ignorato le chiacchiere e soprattutto le critiche – che sono state tante e feroci – continuando per la loro strada; oggi, a quasi un anno di fidanzamento e convivenza, sono felici e innamoratissimi e a quanto pare… stanno progettando un matrimonio segreto! Progettano il matrimonio anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che però hanno in mente una cerimonia classica e una data: quella della scelta! Ma vediamo insieme le novità che riguardano queste coppie innamoratissime formatesi nella prima parte del trono classico Uomini e Donne 2014/2015.

Uomini e Donne news / Coppie: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un amore da matrimonio!

Alzi la mano chi avrebbe mai creduto nella storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: probabilmente nessuno, soprattutto perché il tronista bolognese aveva abbandonato il trono proprio perché aveva detto di non provare interesse sufficiente né per Valentina né per la rivale Sharon Bergonzi. Ebbene, a un anno di distanza dalla scelta, sono i fatti a parlare.

Ancora innamoratissimi – anzi, è il caso di dire sempre più innamorati! – i due ex del trono classico si scambiano dediche via social Instagram e Facebook cui però fanno seguire i fatti. Di recente la coppia, che vive insieme a Bologna, è stata a Zanzibar e poco prima ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip nella quale afferma di aver intenzione di sposarsi in gran segreto… E la domanda sorge spontanea: saranno andati a Zanzibar proprio per questo?!

News Uomini e Donne / Trono Classico: Salvatore infuriato per il furto dell’account Instagram

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto una scelta classica, con tanto di petali e musica romantica, e dopo un anno vivono ancora una favola. Anche loro pensano al matrimonio, e hanno dichiarato che questo 2016 potrebbe essere l’ultimo anno da fidanzati.

Ma non sono solo rose e fiori: di recente, infatti, anche Salvatore, come molti altri ex di Uomini e Donne, si è trovato a dover fronteggiare un attacco hacker al proprio profilo Instagram, che gli è stato rubato. Ed ecco il messaggio dell’ex corteggiatore per il misterioso “ladro”:

“Spero che quando ci proverai di nuovo ti cadranno le dita …. Vergognati vuoi rubare il mio ig ??? Guarda se mi contatti in privato ti do pure il mio numero così ci vediamo e te la dico a voce …. Coniglio ……”.

Irruente e impulsivo, Salvo non ha affatto cambiato carattere dai tempi del trono rosa della sua Teresa, ma a noi piace così, vero cari appassionati di news Uomini e Donne?!