Uomini e Donne gossip: Andrea mantiene la promessa fatta a Giulia, figuraccia per Claudio e Ginevra
Andrea Damante e Giulia De Lellis

È arrivato San Valentino anche per le coppie di Uomini e Donne, e se Andrea Damante e Giulia De Lellis – amatissimi e sempre al centro dei gossip per via di un’ipotetica gravidanza di lei – si sono regalati la realizzazione di un sogno che cullavano da tempo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno rimediato una bruttissima figura fallendo completamente nelle prove proposte loro (e alle altre cinque coppie) durante la puntata speciale andata in onda il 14 febbraio 2017.

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia: un sogno che si realizza

Dopo la puntata delle coppie andata in onda in occasione di San Valentino, è stato evidente un po’ a tutti che Andrea Damante e Giulia De Lellis non solo si amano ancora, ma forse si amano anche più di prima! Soprattutto l’ex tronista di Uomini e Donne sembra completamente cotto.

E la coppia si è fatta anche uno splendido regalo di San Valentino, regalandosi quel viaggio che entrambi aspettavano da tempo, ovvero un viaggio negli Stati Uniti. La coppia, infatti, attualmente si trova a New York e condivide il proprio entusiasmo con i fan postando foto si foto.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista ha mantenuto la promessa fatta alla fidanzata mesi fa

Quella americana era una tappa obbligata per Andrea e Giulia. La coppia, infatti, ne parlava già da questa estate, quando si era appena fidanzata, ma aveva sempre dichiarato di non poter ancora partire per via dei troppi impegni (che poi si sono moltiplicati con la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip).

Ora il momento è giunto a il tronista può finalmente mantenere la promessa fatta alla sua bella diversi mesi fa, quando le disse che l’avrebbe portata in America a trovare dei suoi parenti che abitano lì e a visitare quel continente che in fondo è un po’ il sogno di tutti.

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, che brutta figura!

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non sono mai stati particolarmente amati dal pubblico di Uomini e Donne, che non sopportava lei e trovata lui alquanto falso, tuttavia a guardarli nella puntata speciale di San Valentino hanno fatto parecchia tenerezza, vista la brutta figura rimediata!

E sì, perché se tutte le altre coppie hanno centrato l’obiettivo e portato a termine la gara intrapresa, Claudio e Ginevra sono gli unici che non sono riusciti a completare il percorso, superando tutte le prove… Che dire ragazzi, sarete più fortunati la prossima volta!