Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre convinto di essere la scelta?

Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari, è sempre stato uno dei protagonisti della rubrica Uomini e Donne gossip: fin da quando è sceso dalle scale della trasmissione per lei, il bel commesso romano ha attirato su di sé l’attenzione della tronista, che ha cominciato a portarlo in esterna… e non ha più smesso! Fin dall’inizio, Valentina è apparsa insolitamente coinvolta da questo ragazzo che non le diceva solo quello che lei voleva sentirsi dire, ma le teneva testa, la contraddiva e le diceva chiaro e tondo cosa non gli piaceva di lei. Tra i due c’è stato un grosso malinteso, che per fortuna però si è chiarito quasi subito, con Andrea che è riuscito a farsi perdonare con un corteggiamento praticamente perfetto, da manuale.

Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre oggi è senza dubbio il corteggiatore preferito di Valentina Dallari, ma sarà anche la sua scelta?

Le ultime esterne per Andrea e Valentina hanno rappresentato una sorta di svolta nel loro rapporto: è palese che, come sta bene con lui, la ragazza attualmente non sta bene con nessun altro dei suoi corteggiatori (l’ha ammesso lei stessa). Mentre con Andrea si sprecano i baci mozzafiato, le esterne emozionanti, gli abbracci che tolgono il fiato (vedi per esempio cos’è successo nell’ultima registrazione, ovvero nella puntata del trono classico che andrà in onda la prossima settimana), con i rivali, i corteggiatori Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, Valentina ultimamente non fa altro che litigare. L’impressione di chi guarda il programma da casa, dunque giudica la situazione dal di fuori, è che a Valentina non stiano bene alcuni modi di fare sia di Gianluca che di Mariano, nonché le loro reazioni, reputate spesso false (soprattutto nel caso di Mariano).

Gossip Uomini e Donne: il bel romano sembra molto sicuro di sé, e ieri ha dato il buongiorno su Instagram a Valentina con un selfie che lo mostra raggiante e una frase molto particolare

Andrea ha capito di avere un netto vantaggio sui suoi rivali, e dunque non può esserne che felice. In attesa di vedere cosa succederà nel corso della prossima registrazione, se cioè le cose tra lui e Valentina proseguiranno così o se succederà qualcosa che interromperà l’idillio, dal profilo Instagram del corteggiatore emerge tutta la sua felicità per la situazione. Ieri mattina, infatti, ha augurato il buongiorno ai fans (ma soprattutto alla sua Valentina) con un selfie che lo mostra raggiante (la foto è quella che alleghiamo all’articolo) e con questa parole:

“Chiediti perché mi fai sorridere così… Perché l’unico al mondo non sono io sei tu…!”.

Le parole sono quelle di un ragazzo, se non innamorato, quanto meno molto preso dalla ragazza che sta frequentando, e in effetti anche chi non credeva nel sentimento di Andrea per Valentina, nelle ultime puntate si sta ricredendo.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori 2015: la prossima puntata vedremo che mosse faranno Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese per recuperare punti con la tronista

Resta da vedere se sarà davvero lui la scelta di Valentina, o se il rapporto tormentato, turbolento e litigioso che la tronista ha con Mariano, fatto di alti e bassi, liti furiose e bacia appassionati, alla fine sarà più intrigante, determinando in lei la voglia di vedere come andrebbe fuori. E poi c’è Gianluca Tornese, che Valentina non ha mai fatto mistero di considerare molto bello, il più bello tra i ragazzi presenti in studio… ma ovviamente la sola bellezza non bassa, e col passare delle puntate è sempre più chiaro che tra i due non c’è storia. Secondo noi, infatti, la scelta sarà tra Mariano e Valentina… e secondo voi che leggete i nostri Uomini e Donne gossip? E non perdetevi i prossimi: sapete che Nicole Mazzocato, la bella corteggiatrice di Fabio, è apparsa piuttosto triste sui social oggi?