Uomini e Donne gossip: Andrea Melchiorre, parole di fuoco e una foto dopo la registrazione
La sconcertante foto di Andrea su Istagram

Il gossip Uomini e Donne è abbastanza sconcertato da quello che sta succedendo tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, così come sconcertati sono i fans di questa ex coppia che ormai si trovano nella situazione di doversi schierare dalla parte dell’uno o dell’altra… e probabilmente molti di loro hanno già fatto la loro scelta. Sta di fatto che dopo la puntata del trono classico che si è registrata ieri, sui social – in particolar modo su Instagram, che aggiorna con costanza – l’ex corteggiatore romano è letteralmente sbottato, scrivendo una frase forte, parole durissime che suonano come un’accusa ben specifica nei confronti di Valentina Dallari, sua ex fidanzata.

Ecco cos’ha scritto Andrea Melchiorre sul suo profilo Instagram:

“Come dice sempre mia nonna… Non sputare mai per aria che prima o poi ti ricade in faccia… ‪#‎karma‬”.

Inutile dire che il ragazzo si rivolge alla sua ex e in particolar modo alla figura che ha fatto ieri, 16 settembre 2015, in puntata (vi abbiamo dato tutte le anticipazioni riguardanti l’ex coppia ospite in studio). Da quando raccontato a Maria De Filippi, infatti, è emerso un quadro di Valentina piuttosto sconfortante.

La ragazza è parsa immatura e incapace di reggere una discussione, dal momento che è emerso che avrebbe deciso da sola la fine della storia (il Melchiorre ha appreso dai social di essere stato lasciato), alzando un polverone sul web con le sue continue frecciatine nei confronti dell’ex fidanzato. Frecciatine che a questo punto sono ingiustificate, visto che Valentina si è rifiutata di raccontare cos’avrebbe fatto il suo ex di così grave da portarla a una decisione così drastica…

Forse ha ragione Gianni Sperti, e non le conveniva approfondire? O forse c’è qualcosa che Valentina Dallari è costretta a nascondere per chissà quale motivo?! Sembrerebbe proprio di sì… Sta di fatto che, dopo la frase pubblicata su Instagram, Andrea è stato letteralmente sepolto da una valanga di recriminazioni da parte dei fans di Valentina. Certo, i suoi sostenitori sono in maggior numero, ma gli attacchi di ieri sono stati così forti che persino sua madre è intervenuta in sua difesa, scrivendo questa frase molto toccante:

“Ma ricorda che ci ho messo 9 mesi per farti quel GRANDE CUORE che hai, quindi non permettere a nessuno di maltrattarlo”.

Parole di mamma che non dovrebbero lasciare indifferenti, eppure stamattina Andrea non ha resistito e (come accaduto spessissimo nelle scorse settimane) ha lanciato un’ulteriore stoccata all’indirizzo della ex. Una stoccata ancor più dura, questa volta fatta non di parole bensì di una foto molto eloquente, che è quella che vedete allegata all’articolo. Il messaggio è inequivocabile: “Non parlo, non vedo e non sento”. Un’accusa di omertà rivolta a Valentina Dallari che sconcerta ancor di più, se possibile, i fans o gli ex fans di questa coppia, che a maggio tutto pensavano, fuorché che tra i loro beniamini sarebbe finita in maniera così brutta e anche cattiva.

Cosa nasconde Valentina Dallari? Perché non parla, non vede e non sente? Di cosa la accusa Andrea? Per ora ancora non lo sappiamo, ma il gossip Uomini e Donne è in fermento perché a breve si attendono grandi rivelazioni.