Andrea tra Mirko e Alessandro

Il tempo passa, ma certi capisaldi del gossip Uomini e Donne difficilmente passano di moda. In questo caso stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che sono stati insieme giusto un paio di mesi e poi si sono lasciati malissimo, anche se i motivi della rottura non sono mai venti fuori. Sembra però che in questa decisione centrassero in qualche modo i due migliori amici di Valentina, che qualcuno (a posteriori possiamo dire giustamente!) soprannominava il gatto e la volpe, ovvero Mirko Licciardo e Alessandro Malossi. E proprio di questi due ragazzi si è servito Andrea per punzecchiare Valentina… Vediamo come!

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista e la lite coi migliori amici

Valentina Dallari qualche mese fa ha rotto definitivamente con i suoi due migliori amici, Mirko e Alessandro, e contestualmente si è riavvicinata a quella famiglia che all’inizio del trono rosa aveva criticato così duramente.

Chi pensava che avrebbe riallacciato un rapporto quantomeno di amicizia con l’ex Andrea Melchiorre, però, si sbagliava. I due erano, e sono, due estranei.

Uomini e Donne gossip: la provocazione di Andrea Melchiorre

Tuttavia – come potete vedere nella foto che alleghiamo all’articolo – di recente Mirko, Alessandro e Andrea Melchiorre (che in teoria si odiavano) hanno fatto una foto assieme, pubblicandola su Instagram.

A molti è parsa una sorta di rivincita di Andrea, la volontà dell’ex corteggiatore di servirsi degli ex amici di Valentina per farle uno sgarbo, ma a ben vedere potrebbe anche essere il contrario…

Uomini e Donne gossip: il commento di Valentina Dallari

Sotto la foto, infatti, Valentina Dallari scrive queste parole e non menziona in alcun modo il Melchiorre:

“Non cambi mai Alessandro, sempre a elemosinare qualche likes. Alla fine non hai niente oltre che sperare di essere ciò che non sarai mai, arrampicarti sulle spalle della gente sperando che qualcuno possa notarti quando non lo farà mai perché non hai davvero niente da mostrare. Sei più vuoto del frigo di casa mia. Svegliati va là, che la mamma non viene sempre a imboccarti”.

Di certo, però, Andrea avrebbe potuto sottrarsi alla foto, non trovate? Perché punzecchiare ancora Valentina dopo mesi di silenzio? Forse tra i due ancora c’è qualcosa? Probabilmente non lo scopriremo mai, ma la nostra rubrica di gossip Uomini e Donne vi aggiornerà in caso di ulteriori sviluppi della vicenda!