Uomini e Donne gossip: la prima foto di Andrea e Valentina da fidanzati

Dopo la scelta, innamorati e decisamente affiatati, Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono stati immortalati con a seguito, pare, le telecamere. Vedremo il dopo-scelta?

Noi che ci occupiamo di Uomini e Donne gossip l’abbiamo ripetuto spesso: per avere foto ufficiali delle nuove coppie toccherà aspettare la messa in onda delle puntate della scelta; tuttavia ciò non ci impedisce certo di cercare e scovare per voi foto inedite e “rubate” come questa che vi alleghiamo all’articolo… Certamente li avrete riconosciuti: sono l’ex tronista Valentina Dallari e la sua scelta Andrea Melchiorre. La foto è arrivata al gruppo Facebook “Le Ciuffare Original” (le fans di Fabio Colloricchio) e mostra i due ragazzi subito dopo la scelta, quando si sono già cambiati. Come vi abbiamo svelato tra le altre cose nelle anticipazioni delle scelte pubblicate l’altro, infatti, Valentina indossava un lungo vestito bianco che come vedete nella foto ha già tolto, preferendo un abbigliamento più easy e in linea con quello del suo nuovo fidanzato (anche lui si è cambiato)…

Uomini e Donne gossip: la foto sembra scattata sotto le luci da ripresa, si fa strada dunque l’ipotesi di un viaggio o comunque di un lungo dopo-scelta

Come potete vedere, la foto è stranamente illuminata per essere stata scattata al buio, di sera, in una location esterna, e sembra illuminata così apposta per le riprese, tanto che in molti sostengono sia stata scattata mentre i due erano seguiti dalle telecamere. Insomma, a quanto pare dopo la scelta vedremo anche un dopo-scelta, e i fans non stanno nella pelle per l’emozione! Come ben sappiamo dovremo attendere ancora quasi una settimana per vedere le puntate, ma a questo punto non sono da escludersi puntate extra che ci raccontano i primi momenti delle coppie dopo la scelta…

Uomini e Donne gossip: i fans vogliono vedere cosa è successo dopo la scelta… ci aspettano puntate extra interamente dedicate alle nuove coppie?

Sono tanti quelli che vorrebbero vedere Andrea e Valentina nei loro primi giorni insieme, anche perché il corteggiatore – a differenza dell’altra scelta, Nicole Mazzocato – è davvero molto amato dai fans e persino da chi tifava Mariano Catanzaro. Molti non lo reputano vero, ma di certo solo il tempo potrà dirci se davvero tiene a Valentina oppure no… finora la coppia non è ancora stata avvistata da nessuna parte, anche se probabilmente si trova ancora a Roma, a casa di lui, visto che l’ex corteggiatore è nato e vive nella capitale e nell’ultima esterna prima della scelta ha addirittura dato le sue chiavi di casa a Valentina, facendole conoscere i suoi genitori.

Uomini e Donne gossip nuove coppie, le rivelazioni delle talpe su Andrea e Valentina dopo la scelta: “Appena usciti dallo studio, lui le è letteralmente saltato addosso!”

Mentre alcuni fans hanno incontrato Fabio e Nicole sul treno, diretti con ogni probabilità verso casa, nessuno ha visto Valentina e Andrea in giro per Roma, e ciò lascia maliziosamente supporre che si siano chiusi in casa… e dopo mesi di corteggiamento e seduzione, del resto, sarebbe perfettamente normale! A tal proposito, le talpe che erano in studio su questa cosa sono concordi: tra i due c’è moltissima attrazione fisica, e non appena la coppia è scappata dietro le quinte (ma qualcosa si vedeva ancora dallo studio) lui le sarebbe letteralmente saltato addosso… insomma, la passione c’è tutta, se nascerà il vero amore ve lo diremo nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento