Uomini e Donne gossip: annullata la serata di Sharon. Cosa succede all'ex corteggiatrice?

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip si occupa sempre con molto piacere di Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che con le sue intemperanze e la sua passione ha animato il trono del bel bolognese da settembre alla fine di gennaio, quando lui è uscito dalla trasmissione senza scegliere nessuna, ma di fatto fidanzandosi qualche giorno dopo con Valentina Rapisarda, corteggiatrice siciliana piuttosto invisa al pubblico. Dopo la fine della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, come prevedibile sulla bella Sharon non è affatto calato il sipario: l’ex corteggiatrice, infatti, ha continuato a far parlare di sé sia per il fidanzamento assieme a un ragazzo del suo paese, amico di comitiva, sia per gli impegni nell’ambito della moda e dello spettacolo cui si stava dedicando.

Uomini e Donne gossip: continua la promozione dei braccialetti “We Positive”, la bella ex corteggiatrice di Formicola presente in pagina solo per contratto?

Uno degli impegni più criticati dai fans è stata la partecipazione alla campagna pubblicitaria dei braccialetti “We Positive”, promossi dall’agenzia di spettacolo romana di Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne), con cui la bella Sharon ha firmato un contratto. E proprio in virtù di questo contratto, si è impegnata a pubblicizzare i braccialetti sulla sua seguitissima pagina fans. Peccato che, come non hanno mancato di rilevare i pochi fans che ancora la frequentano, la pagina praticamente non viene quasi più aggiornata: Sharon non scrive più, non dà quasi mai sue notizie e in pratica le uniche foto che pubblica sono quelle di cui si serve per mostrare e pubblicizzare i bracciali.

Uomini e Donne gossip: per la bella di Formicola un nuovo tatuaggio alla caviglia

Anche qualche ora fa, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto in cui mette in mostra un nuovo tatuaggio e ne approfitta per pubblicizzare l’ormai famoso braccialetto. I fans scoprono così che la ragazza si è tatuata sulla caviglia il simbolo dell’infinito, simbolo propiziatorio di fortuna e buona sorte che ultimamente è molto in voga anche come ornamento di collane e braccialetti. Si tratta senza dubbio di un tatuaggio fine e che esalta molto il collo del piede, ma molti fans lamentano di come vorrebbero vedere Sharon in foto o in video molto più spesso, e non solo per questioni legate alla sponsorizzazione di determinati prodotti. Saranno accontentati? Noi crediamo di no. La linea scelta dalla ragazza, infatti, sembra essere quella di staccarsi pian piano dal mondo dello spettacolo e dei social per tornare alla sua vita normale, a quel confortevole anonimato che è stato stravolto quando per la prima volta ha sceso la scalinata di Uomini e Donne per conoscere a un appuntamento al buio Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Uomini e Donne gossip: sono sempre meno i commenti e i “like” sulla pagina di Sharon, probabilmente la corteggiatrice preferisce tornare nell’anonimato

Sempre dalla pagina ufficiale di Sharon, veniamo a sapere che la serata della ragazza a San Severo, in provincia di Foggia (Puglia), prevista per stasera 29 marzo è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. Vi si dice che le cause non sono attribuibili a Sharon, ma non tutti ci credono. In ogni caso questa era l’ultima serata in programma per l’ex corteggiatrice, ormai sempre più lontana dai suoi fans… e loro, l’hanno già dimenticata? Di certo il nostro Uomini e Donne gossip ricorderà sempre questa corteggiatrice così amata, che però in trasmissione ha avuto poca fortuna, certamente meno di quella che meritava! A prestissimo con altre golosissime news di gossip!