Uomini e Donne gossip, Annunziata Basco dà scandalo: la foto a letto con un uomo

La bufera si è abbattuta ancora una volta sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Annunziata Basco, che si sarebbe già fidanzata

Fin dall’inizio di questo trono classico Uomini e Donne Annunziata Basco è stata al centro di numerosi gossip per via della sua indecisione tra i due tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, entrambi piuttosto interessati a lei. La ragazza non ha mollato il colpo neanche dopo diverse esterne registrate sia con l’uno che con l’altro, affermando di non essere ancora in grado di fare una scelta e di voler continuare a conoscerli entrambi.

Uomini e Donne gossip: Annunziata Basco colpisce ancora

Nelle ultime puntate, tuttavia, Annunziata Basco ha fatto molto arrabbiare Claudio D’Angelo non presentandosi in esterna a causa di un herpes, e neanche Riccardo Gismondi l’ha più voluta portare fuori, affermando che lo farà – se ne avrà voglia – solo quando lei di dichiarerà.

Insomma, il destino dell’avvenente corteggiatrice a Uomini e Donne era tutt’altro che assicurato, e lei deve aver pensato di giocare in anticipo scioccando tutti con una foto pubblicata su Instagram che in queste ore sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice era già fidanzata?

La foto mostra delle gambe nude (quelle di un uomo e quelle di una donna) intrecciate su un letto sfatto, con tanto di cuoricino come didascalia. Diciamo che difficilmente una foto potrebbe essere più esplicita, e anche se si può obiettare che non è detto che la ragazza in foto sia proprio Annunziata, diciamo che è anche piuttosto probabile, come non hanno mancato di notare moltissimi fan.

Uomini e Donne gossip: attesa per sapere se interverrà alla prossima registrazione

Dunque la corteggiatrice ha trovato l’amore mentre era ancora a Uomini e Donne a (fingere?) di corteggiare Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi? Oppure, cosa parecchio peggiore, era già fidanzata e dal programma di Maria De Filippi cercava soltanto un po’ di visibilità? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima registrazione del trono classico!

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con i gossip sul trono classico Uomini e Donne!