Attualmente sono tra i comici tra i più apprezzati del panorama italiano: stiamo parlando del duo composto da Matranga e Minafò, i simpatici mattatori che da anni ormai allietano le serate del pubblico di Raidue che segue Made in Sud, programma d’intrattenimento fondato su satira e comicità di qualità, nonché l’alternativa Rai al successo del vecchio Zelig (del cui laboratorio tra l’altro hanno fatto parte). I due comici si confessano in una lunga intervista rilasciata a Gente Vip, nella quale, tra le altre cose, decanto il magico potere della serata: basta infatti una battuta pungente al punto giuro, un’osservazione sarcastica che fa ridere ma al tempo stesso riflettere, per far capire al pubblico molto di più di quanto non facciano i politici con i loro discorsi astrusi e spesso lontanissimi dalla realtà che l’italiano medio vive ogni giorno. Matranga e Minafò, entrambi siciliano, raccontano poi com’è nato il loro duo comico: si sono conosciuti esattamente dieci anni fa, nel 2005, in un villaggio turistico (uno era capo-villaggio, l’altro semplice animatore) e dall’amicizia ben presto sono passati alla complicità e alle battute all’unisono, rendendosi conto di essere l’uno la perfetta spalla dell’altro. Non negano di avere di tanto in tanto delle piccole divergenze, non di tipo personale, bensì artistico: entrambi, infatti, sono parecchio esigenti
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il gossip Uomini e Donne è sempre lieto di occuparsi dei coniugi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche quando le notizie che li riguardano potrebbero destare qualche preoccupazione nei fans, soprattutto se male interpretate. In realtà vogliamo subito rassicurare tutti quelli (e sono moltissimi) che seguono con attenzione e che amano la bionda ex corteggiatrice e moglie di uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne: Alessia Cammarota e il piccolo PunDino – così i futuri genitori hanno ribattezzato il loro piccolo fin dalle sue prime settimane di vita – stanno benissimo. Peccato che lui… non abbia alcuna intenzione per ora di venire fuori dal pancione di mamma! Del resto, come dargli torto?!

Uomini e Donne gossip: dalla nascita prematura a un probabile ritardo, il piccolo PunDino è contraddittorio come i suoi genitori!

Peccato che fuori, ad attenderlo, oltre alle migliaia di fans e a due famiglie – quella di Aldo e quella di Alessia – in trepidante attesa, ci sia anche un papà impaziente come pochi che non vede l’ora di stringere tra le braccia il proprio primogenito! Ma mentre Alessia sopporta con stoica rassegnazione le ultime settimane con l’ingombrante pancione, Aldo pensa al futuro della famiglia e del piccolo di casa, il cui nome è ancora top-secret (anche se, secondo noi, il soprannome PunDino rimarrà a lungo!): in questi giorni, infatti, sta compiendo gli ultimi passi prima di inaugurare un importante progetto che vede lui e sua moglie nelle vesti di giovani e motivati imprenditori.

Gossip Uomini e Donne: “Tra un po’ lo sfratto!”, scherza Alessia su Instagram

Se dunque un paio di mesi fa minacciava di nascere in anticipo, oggi PunDino deve aver cambiato idea: qualche ora fa, infatti, la sua mamma (che, lo ricordiamo, nella trasmissione di Maria De Filippi è stata protagonista del trono blu per ben due volte, visto che la prima corteggiava Francesco Monte) ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che ritrae l’immenso pancione, scrivendo:

“E siamo ancora qua… 38 settimane passate e lui non ne vuole proprio sapere di uscire… #losfrattodevepartire #iniziamoaessereingombranti”.

Ovviamente, come ben sa chi ha affrontato una gravidanza, i nove mesi scadono con la quarantesima settimana; tuttavia già dalla trentottesima il piccolo è pronto e dà i primi segnali di voler uscire: segnali che, almeno da quanto sottolineato ironicamente dalla “Principessa Camma”, come la chiamano i suoi adoranti fans, PunDino non sta dando.

Uomini e Donne gossip coppie: arrivata alla trentottesima settimana, l’ex corteggiatrice si prepara al parto

E la bellissima ex corteggiatrice dimostra di non perdere la sua proverbiale ironia nemmeno con il pancione, apparendo sempre bellissima e in forma nonostante i chili in più. E in questi giorni, come ben sapete, un’altra gravidanza vicina televisiva alla corte di Maria De Filippi è giunta al termine: è nato infatti il figlio dell’ex tronista Teresanna Pugliese e del compagno Giovanni Gentile, giovane imprenditore campano senza precedenti televisivi. E al di là delle assurde polemiche sul nome, c’è da dire che l’ex tronista Francesco Monte, ora fidanzato con la modella e show-girl Cecilia Rodriguez, porta molto bene alle sue ex di Uomini e Donne: Teresanna e Alessia, infatti, furono le due corteggiatrici che arrivarono alla fine del suo percorso, e per un buffo caso ora sono mamme nello stesso momento… e il nostro Uomini e Donne gossip non può non far loro i migliori auguri per il lieto evento e per il futuro!