Uomini e Donne gossip: anticipata la scelta di Amedeo, che si registrerà...

Il tronista di Uomini e donne Amedeo Andreozzi pronto per fare il grande passo? Ecco gli indizi  provenienti dal gossip…

Uomini e Donne gossip non si occupa spesso di Amedeo Andreozzi per una serie di motivi: da quando ha iniziato la sua avventura in trasmissione, infatti, il ventiseienne napoletano è sempre stato piuttosto defilato, sia in studio che sui social. Sui social Instagram e su Facebook, il tronista non scrive quasi mai, né pubblica foto oppure status che potrebbero dare adito a interpretazioni particolari o a eventuali con quanto succede in puntata, come per esempio ogni tanto fa la sua collega Valentina Dallari. In puntata, invece, Amedeo ha sempre cercato di mettersi al centro dell’attenzione – talvolta persino commentando le vicende degli altri troni (soprattutto quello femminile) o cercando di “portare via” qualche corteggiatrice al collega Fabio Colloricchio – ma in entrambi i casi non ha avuto molto successo.

Uomini e Donne gossip: il bel tronista napoletano avrebbe già in mente una possibile fidanzata tra Alessia Messina e Alessandra Costa, le due preferite

La sua personalità, indubbiamente notevole, è stata offuscata dalla fama del bell’argentino, che in cinque mesi trascorsi come corteggiatore di Teresa Cilia si era fatto decisamente notare per bellezza ed educazione, e dal carattere della bella Valentina, forte e decisa come ogni tronista di successo. Nemmeno le sue corteggiatrici sono emerse più di tanto: l’unica a farsi notare (per lo più in negativo), è stata Alessia Messina, che in realtà, a dispetto degli screzi dell’ultima puntata, quando l’ha anche velatamente invitata ad andarsene qualora non le piacesse più corteggiarlo, sembra essere la sua preferita fin dall’inizio. Per quanto riguarda invece Alessandra Costa, come spesso accade a Uomini e Donne, dopo un inizio coi fuochi d’artificio sono cominciati i problemi.

[ads1]

Uomini e Donne gossip: la bella Alessandra pubblica nuove foto in rete, ma nessun messaggio, nemmeno indiretto, per il tronista

L’ultima puntata Amedeo e Alessandra non si erano ancora chiariti, e c’è da dire che la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio (inizialmente, prima di essere portata fuori da Amedeo, Alessandra era scesa per l’argentino) non sembra affatto preoccupata di come stiano andando le cose tra loro. Anzi. Se infatti più volte anche noi abbiamo avuto l’impressione che Amedeo “usasse” la ragazza per far ingelosire Alessia (quella che secondo noi – e secondo molti – sarà la scelta), c’è da dire che anche lei non mostra alcuna reazione, né appare particolarmente infelice. Negli scorsi giorni ha realizzato un video in cui ringrazia tutti i suoi fans, mentre ieri ha pubblicato nuove foto che la ritraggono rilassata e sorridente, come se il pensiero di Amedeo fosse già lontanissimo… non le importa nulla, oppure in qualche modo sa già che la scelta cadrà sulla rivale Alessia?

Uomini e Donne gossip: e se la redazione voglia anticipare la scelta di Amedeo per dare più spazio ai due troni che “tirano”, ovvero quello di Fabio e di Valentina ?

Insomma, per come si stanno mettendo le cose, secondo molti in studio tira aria di scelta. Anzi, in rete circolano insistentemente rumors che parlano di una scelta di Amedeo prevista, se non proprio per la prossima puntata, per quella successiva. La prescelta sarebbe ovviamente Alessia Messina, con la quale se non altro c’è una fortissima attrazione fisica, testimoniata dai numerosi baci che lei e il bel napoletano si sono scambiati nel corso delle esterne. Nessuno si aspetta che la corteggiatrice “rifiutata”, Alessandra, si strappi i capelli, né che lo faccia la redazione, per la quale il trono di Amedeo ormai appare piuttosto scontato. Il tempo che gli viene dedicato, infatti, è minimo, e a tenere banco sono sempre le vicende di Fabio e di Valentina. E voi cosa ne pensate? Davvero Amedeo sceglierà la prossima puntata? Fateci sapere nei commenti sotto la rubrica Uomini e Donne gossip!