Uomini e Donne gossip: Antonio Jorio torna single, dove sono finiti Giorgio e Gemma?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani in vacanza insieme

Oggi il gossip Uomini e Donne si occupa del trono over che continua a riservare sorprese eclatanti e colpi di scena a tutti gli appassionati delle vicende di dame e cavalieri. In particolar modo ci occuperemo dell’ex veterano Antonio Jorio, il fascinoso giornalista romano che nell’edizione Uomini e Donne 2014/2015 ha lasciato la trasmissione dopo ben cinque anni di presenza ininterrotta e di storie d’amore finite male (era nel pattern del cavalieri fin dal 2010, quando il trono over ha esordito). Nelle scorse settimane l’uomo è stato indirettamente protagonista di una polemica iniziata dal rivale di sempre, Giuliano Giuliani, il quale l’aveva accusato di essere stato sempre fidanzato mentre era in trasmissione a fingere di cercare l’anima gemella. Oggi scopriamo che Antonio negli ultimi tempi era fidanzato, ma poi purtroppo è finita… e lui ci spiega il perché! E poi torniamo a occuparci di George e Gems, al secolo Gemma e Giorgio, i due sessantenni innamorati (e non-fidanzati) più famosi d’Italia… e se in questa calda estate 2015 si fossero fidanzati per davvero?!

Uomini e Donne gossip: Antonio Jorio spiega perché anche la sua ultima relazione è naufragata

Tempo fa, in una foto postata su Facebook dallo storico rivale Giuliano Giuliani, l’abbiamo visto in spiaggia assieme a una bella signora bionda. Stiamo parlando di Antonio Jorio, e lei in effetti era proprio la sua fidanzata! A quanto pare dopo aver lasciato la trasmissione per non ben precisati motivi personali, il verace cavaliere romano ha iniziato una relazione con questa signora che però presto è naufragata. Anche lei è una vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne: si chiama Annamaria Pancallo e ha 47 anni. Anche se tra loro ormai è finita, Jorio in un’intervista ha ammesso che è stato per lei che ha lasciato il programma di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: a settembre rivedremo Antonio seduto tra i cavalieri del trono over?

La loro storia, infatti, era nata fuori dalle telecamere, visto che la dama già non era più presente in puntata, per cui viversela davvero voleva dire rinunciare al posto di cavaliere a honorem (negli ultimi tempi l’uomo era quasi diventato un opinionista…). Stando a quanto ha rivelato Antonio Jorio, la relazione tra lui e Annamaria è naufraga per disaccordi e profonde differenze di carattere. Hanno provato a superare la cosa, ma non ha funzionato. Il bel giornalista, presente alla festa organizzata qualche sera fa dal giornale ViviRoma (per il quale l’ex cavaliere cura rubrica di “Posta del cuore”), si è dunque detto nuovamente single… E qui la domanda nasce spontanea: sta forse pensando di ripresentarsi a settembre a Uomini e Donne?! Viste le bugie dette alla redazione, secondo noi è improbabile che lo accolgano a braccia aperte…

Uomini e Donne gossip: il fidanzamento ufficiale di Giorgio e Gemma verrà annunciato a settembre in trasmissione?

Chi li dava per spacciati già nelle prime settimane di giugno, subito dopo che Uomini e Donne aveva chiuso i battenti per le ferie estive, si sbagliava alla grande: non sono Giorgio Manetti e Gemma Galgani stanno ancora insieme, ma sono sempre più uniti e hanno anche fatto più di un viaggio insieme. Mentre Giorgio – o George, come ama farsi chiamare – è più riservato, Gemma scrive spesso sui social e sprizza gioia da tutti i pori. Ecco un post dell’altro giorno:

“Ebbene sì, ho ritrovato il mio ritmo! Ho avuto un periodo impegnativo, anche se non sono mai svenuta agli aeroporti, ma ho saputo gestire bene le mie energie! Riposo, serenità garantiscono difese immunitarie ed effetto antiage!”.

Non solo: stando alle indiscrezioni, i due si sono fidanzati ufficialmente… lo annunceranno a settembre, quando ricomincerà il trono over?! Lo sapremo presto grazie al gossip Uomini e Donne!