Uomini e Donne gossip: apre il fan club di Giorgio, Gemma ammette

Ormai Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tra le presenze fisse della rubrica Uomini e Donne gossip: una vera rarità, visto che sono pochissime le coppie del trono over che sono state così a lungo protagoniste della scena mediatica. Sì, perché come ben sapranno tutti i telespettatori affezionati del programma di Maria De Filippi, il trono over ha una formula decisamente diversa rispetto a quella del classico, che prevede uscite private al posto delle esterne e, soprattutto, prevede che in teoria una coppia già formatasi, che si frequenta al di fuori e che ha a tutti gli effetti una relazione sentimentale, lascia il programma per permettere anche ad altri di parlare delle loro frequentazioni e dei loro amori nati in puntata.

Uomini e Donne gossip: in attesa di una nuova registrazione del trono over, Gemma Galgani ammette le sue paure

Se questo nel caso di Giorgio e Gemma – che, lo ricordiamo, si sono ribattezzati autonomamente “George e Gem” – è solo perché lui, il bel Giorgio, si definisce un gabbiano che vola alto, un seguace della libertà a tutti i costi, ovvero un uomo che non si vuole legare e che quindi, pur frequentando Gemma ormai da tre mesi e ammettendo di avere rapporti “intimi” con lei, continua imperterrito a voler conoscere ed eventualmente frequentare (seppur inizialmente solo in amicizia) nuove donne che arrivano in puntata per lui. Finora le ha mandata quasi tutte via – tranne Tina, con cui è uscito un paio di volte prima di congedarla – ma cosa succederà se arriva una dama che gli piace sul serio?, si chiedono un po’ tutti. E soprattutto: come la prenderà Gemma, che si dichiara innamoratissima (e lo è davvero)?

Gossip Uomini e Donne: la dama torinese si sfoga e i suoi fans la consolano. Ma come sempre non mancano le critiche

A qualcuno – in verità anche a noi! – è venuto il sospetto che, ancor più di Gemma, a Giorgio piaccia la visibilità televisiva, ovvero il suo nuovo ruolo di protagonista maschile assoluto di Uomini e Donne over. Ormai, infatti, per l’80% della puntata si parla solo di lui e Gemma, e l’uomo ha ben pensato anche di aprire il suo profilo personale Facebook a tutti i fans; avendo presto esaurito le amicizie che poteva accettare (il social network impone un massimo di 5000 amicizie), il bel George ha quindi pensato di aprire una pagina ad accesso illimitato, chiamata “Giorgio Manetti fans club”… peccato che l’operazione in qualche modo non sia riuscita, la pagina non è stata creata (o Facebook l’ha chiusa?!), e oggi l’uomo ha scritto questo post per scusarsi con tutti i suoi fans:

“Amici non essendo molto pratico ho fatto un po’ di confusione con la creazione di una nuova pagina, che permetta a tutte le NUOVE richieste di amicizia di aderire: scusatemi, al momento questa è la mia UNICA pagina/profilo alla quale inviare richieste, commenti ecc. Vi rinnovo le mie scuse e vi auguro BUONA GIORNATA!”

Uomini e Donne, gossip trono over: George e Gem fanno il botto di ascolti, ma per molti la verità su questa coppia la si scoprirà solo in estate, durante la pausa del programma

Ma Giorgio, che ha così a cuore i suoi fans che aumentano di giorno in giorno, ha ugualmente a cuore Gemma? È questo che ci chiediamo noi (e si chiede un po’ tutto il pubblico che segue la trasmissione da casa), anche perché da parte sua la bionda dama ci sembra tutt’altro che serena. Proprio ieri, infatti, dimostrando definitivamente che questa notizia non era assolutamente vera, Gemma ha scritto su Facebook una frase che dà molto da pensare:

“Ho gli incubi da seggioline in aumento!”

Ovvero, per chi non lo sapesse, la donna ha paura delle new entry, le donne che arrivano a corteggiare Giorgio e che si siedono su seggioline che via via aumentano. Ma amare una persona vuol dire davvero vivere nella costante paura che arrivi qualcun’altra a portarcela via? Fateci sapere cosa ne pensate voi che seguite sempre con interesse gli sviluppi del mondo legato a Uomini e Donne gossip!