Uomini e Donne gossip: arriva la conferma definitiva, una coppia torna assieme!
Amedeo Barbato e Serena Panella

I grandi amori non si dimenticano, e il gossip Uomini e Donne nel bene o nel male ne è la prova. Oggi possiamo dirvelo in maniera ufficiale, anche perché l’ex tronista Amedeo Barbato ha pubblicato su Instagram una foto molto eloquente, quella che trovate in allegato all’articolo: lui e la sua ex fidanzata (ma è stata mai davvero ex? A questo punto ci sorge il dubbio…) Serena Panella sono tornati insieme.

Uomini e Donne gossip: quella foto assieme che non lascia più alcun dubbio

Qualche ora fa, sul popolare social Instagram, l’ex tronista Amedeo Barbato ha pubblicato una foto molto eloquente, quella che trovate in allegato al nostro articolo, aggiungendo un tag che afferma che il tronista si trova a casa della ex fidanzata.

Sullo specchio dove sono riflessi i due, si legge la scritta – vergata quasi certamente con un rossetto – “I love you”.

Gossip Uomini e Donne: Sophia è sempre stata solo un ripiego, oppure Amedeo ci ha creduto?

Insomma, se anche c’erano mai stati dubbi, ora non ce ne sono sono più: Amedeo e Serena sono tornati insieme, con buona pace di tutti quelli che avrebbero voluto il ritorno con l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo. Ma quest’ultima è stata davvero soltanto un ripiego, oppure il Barbato ci ha realmente provato, spinto da un sentimento nato in studio, per poi, una volta fuori, accorgersi che non c’era storia, e che Serena era ancora nel suo cuore?

Uomini e Donne gossip, trono classico: Pur travolto dalle critiche, l’ex tronista alla fine sceglie l’amore!

Noi ci auguriamo che sia così, anche perché sarebbe veramente triste pensare che i due abbiamo sempre preso in giro tutti, con la complicità indiretta di Sophia Galazzo, che di certo – come tutti – s’era accorta che qualcosa non andava, ma faceva finta di niente. Tuttavia ora ad Amedeo Barbato sembra non importare affatto il parere del pubblico e dei fans: lui ama Serena, ed è intenzionato a gridarlo al mondo. A presto con tanti altri gossip Uomini e Donne!