Uomini e Donne gossip: arriva la conferma di Giulia De Lellis, ma Andrea Damante..

Giulia De Lellis sbarcherà davvero sull’Isola dei Famosi? Ecco tutte le novità che riguardano l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis va all’Isola dei Famosi 2017

A lungo il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è rimbalzato nel gossip per via della sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, ma adesso finalmente sembra esserci la certezza: la bellissima fidanzata di Andrea Damante fa parte del cast del reality show!

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via l’anno prossimo, nel 2017, e alla conduzione è confermata anche stavolta la brava Alessia Marcuzzi. Tuttavia ancora molta confusione c’è per quanto riguarda gli opinionisti (pare non ci saranno né Alfonso Signorini, né Mara Venier) e l’inviato.

Uomini e Donne gossip: la conferma di Novella 2000

In molti infatti davano per certo prima Stefano Bettarini poi Francesco Facchinetti, ma pare che alla fine non ci sarà nessuno dei due. A confermare invece la presenza della De Lellis, che negli ultimi mesi è diventata un po’ una prezzemolina non solo della televisione (all’attivo ha anche un servizio fotografico senza veli) è stata “Novella 2000″.

Il settimanale di gossip, infatti, fatto sapere che nel pomeriggio di oggi lunedì 19 dicembre la produzione si sarebbe riunita per decidere il cast definitivo dei “vip” che nel 2017 partiranno per l’Honduras, e pare che Giulia De Lellis farà parte del cast al 99%. Ma non è l’unica novità.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice sulla Playa Desnuda… come la prenderà il geloso Andrea?

Sembra infatti che la ragazza – che in studio a Milano vedrà come presenza fissa il fidanzato Andrea Damante, il quale avrà il compito di supporla e tirarle su il morale (ma anche lo share, grazie alle fan dei cosiddetti Damellis – potrebbe essere mandata dalla produzione a Playa Desnuda, dove c’è appunto l’obbligo di stare nudi.

Il tal caso come reagirebbe il fidanzato ex tronista che ha sempre dichiarato di non aver piacere nel vedere la sua donna senza veli? Di certo, quando Giulia firmerà il contratto con gli autori, verranno poste delle clausole che tuttavia la produzione potrebbe non accettare… E allora ne vedremo delle belle!