Uomini e Donne gossip: arriva la conferma ufficiale di Raffaella Mennoia

E alla fine è arrivata anche l’attesissima (e insperata) conferma della bella Raffaella Mennoia. Oggi il gossip Uomini e Donne non ha più dubbiincertezze: entrambe le scelte – ovvero quella di Fabio Colloricchio e quella di Valentina Dallari – verranno registrate domani, giovedì 21 maggio, in una puntata speciale che comincerà alla solita ora (intorno alle 15.30/16.00) ma quasi certamente finirà più tardi del solito. Ancora non sappiamo se nella puntata interverranno ospiti speciali, se ci saranno le coppie delle scorse edizioni (il pubblico gradirebbe vedere soprattutto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che mancano da tempo in quello studio), ma di certo si tratta dell’ultima registrazione del trono classico per questa stagione.

Uomini e Donne gossip: quella di domani, mercoledì 21 maggio, sarà l’ultima puntata del trono classico registrata questa stagione

La conferma di quanto noi avevamo già ipotizzato è arrivata nelle scorse da una fonte più che autorevole. Si tratta della bella (e brava) Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne e anche postina di C’è Posta per Te; una presenza molto importante per Maria De Filippi, dunque, che può essere considerata anche una sorta di portavoce ufficiale della trasmissione della popolare conduttrice. Ecco cosa ha scritto la Mennoia sulla bacheca del suo Facebook:

“Vi comunico ufficialmente che giovedì verrà registrata la scelta di Fabio e di Valentina. Nonostante il duro lavoro, chiudo l’anno felice. Uomini e Donne è il romanzo d’amore più vero di qualsiasi serie tv, Uomini e Donne fa sognare più di qualsiasi romanzo o film d’amore, perché l’amore a Uomini e Donne è roba per gente vera. Grazie a tutti voi per essere stati con noi anche quest’anno. Un ringraziamento speciale a tutti i miei colleghi e a Luana e Leo, il mio Staff. Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne”.

Gossip Uomini e Donne: la conferma ufficiale arriva dalla bella Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che ieri ha scritto un post sulla sua pagina Facebook

Quest’anno, a differenza degli altri anni, la Mennoia è stata molto presente sui social – soprattutto su Facebook – scrivendo spesso personalmente. Non l’ha fatto soltanto per restare in contatto con i fans della trasmissione, ma anche per lasciar loro degli “indizi” ufficiali sull’andamento dei vari troni, aforismi o frasi molto misteriose da interpretare, che aumentava l’attesa dei fans, stimolandone la curiosità e la creatività nell’immaginare che cosa potesse mai essere successo in esterna o in generale nei giorni in cui non si registrava. Gli aforismi di Raffaella ormai rappresentano una vera e propria costante per noi che seguiamo il programma, e farne a meno per tutte l’estate sarà veramente dura!

Uomini e Donne, gossip trono classico: ringraziando tutti per la stagione appena conclusasi, la Mennoia dà l’arrivederci all’anno prossimo

In attesa di settembre (o meglio di fine agosto, quando già sapremo chi saranno i nuovi tronisti, e se ci sarà sul trono qualche vecchia conoscenza attualmente in pole position per questa ambita posizione), non sappiamo ancora se oltre al reality Temptation Island ci sarà anche un nuovo “Uomini e Donne e poi…”, ovvero un programma come quello dell’anno scorso che ci permise di rivedere i momenti più belli delle coppie e dei troni più significativi conclusisi con un bel lieto fine. Noi ovviamente ce lo auguriamo, e in attesa delle scelte e di altre news, vi invitiamo come sempre a restare aggiornati assieme a noi su tutto il gossip Uomini e Donne!