Uomini e Donne gossip: arriva la svolta nella vita dell'ex tronista Anna Munafò
L'ex tronista Anna Munafò e il suo fidanzato Mattia Morelli

Il gossip Uomini e Donne ha delle bellissime novità che riguardano Anna Munafò, una delle ex tronista più amate di tutti tempi. L’esperienza della bella miss siciliana sul trono non è stata certo delle migliori. Nell’edizione Uomini e Donne 2013/2014, infatti, la bella Anna scelse il corteggiatore che le era piaciuto fin dall’inizio, di cui però non si era mai fidata; alla fine tuttavia mise la parte la diffidenza e decise di dargli una possibilità. Lui – Emanuele Trimarchi, verace ragazzone romano che godeva della simpatia del pubblico molto più del rivale, Marco Fantini – rispose di “sì” (e la sua risposta non era affatto scontata, visto il loro percorso turbolento), ma la favola d’amore che sembrava iniziata tra i due in realtà durò pochissimo. Dopo un paio di mesi, infatti, Anna ed Emanuele si dissero addio non senza polemiche e strascichi tutt’altro che piacevoli.

Gossip Uomini e Donne: finita la storia con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò è stata single a lungo

Mentre l’ex corteggiatore si fidanzò quasi subito con la bella Sonia (una ragazza estranea al mondo della televisione, con la quale tuttavia è finita qualche mese fa), l’ex tronista è stata single molto a lungo. Finché, lo scorso febbraio, non è arrivato lui: Mattia Morelli, occhi azzurri e fisico statuario, un bel ragazzone fiorentino non sconosciuto al mondo dello spettacolo e al pubblico di Uomini e Donne. Sì, perché Mattia è stato uno dei tentatori della scorsa edizione di Temptation Island 2015, ma anche un ex corteggiatore di Valentina Dallari. Dopo qualche puntata, tuttavia, il ragazzo andò via, sia perché palesemente la nuova tronista non era interessata a lui, sia perché, per sua stessa ammissione, sperava “di trovare qualcun’altra sul trono”. Quest’altra si è poi scoperto essere proprio la Munafò, che è riuscito comunque a conoscere e a frequentare.

Uomini e Donne gossip: Anna e Mattia vivono la loro storia alla luce del sole e sono andati a convivere

Agli inizi della loro storia i due furono visti insieme nei dintorni di Pisa, dove abita (o sarebbe meglio dire abitava) il ragazzo, ma la Munafò dichiarò trattarsi solo di un amico. Poi però la verità è venuta fuori, e i due hanno cominciato a viversi la storia alla luce del sole. Sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, Anna ha ammesso di frequentare una persona “speciale” e da quel momento in poi le foto di Anna e Mattia insieme si sono moltiplicate, con grande gioia dei fans, che ormai da tempo avevano accantonato ogni speranza di un’eventuale quanto improbabile riappacificazione col Trimarchi. Titolare di un negozio di cucine a Milazzo, la sua città d’origine, dove ancora vive assieme alla sua famiglia, Anna è già realizzata sul lavoro, e proprio per questo motivo difficilmente potrebbe spostarsi, anche se fosse per amore.

Gossip Uomini e Donne, ex troniste: la coppia a Temptation Island? Potrebbe essere!

Così è stato lui, Mattia, a trasferirsi in Sicilia per amore della sua fidanzata. Stando infatti ad alcuni commenti rilasciati in bacheca dall’ex tronista, i due adesso vivono insieme, e ogni giorno che passa sono più affiatati che mai. Tanto che qualcuno dà proprio loro come potenziale coppia partecipante a Temptation Island 2014… effettivamente tutte le caratteristiche per prendere parte al reality estivo di Maria De Filippi ci sono, e anche se Anna e Mattia non stanno insieme da moltissimo, sono pur sempre una coppia affiatata, unita e innamorata che potrebbe vedere il proprio legame rafforzarsi proprio attraverso una prova televisiva del genere.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere questa coppia sull’isola delle Tentazioni di Maria De Filippi? Commentate il gossip Uomini e Donne!