Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli
Uomini e Donne gossip: Asia Nuccetelli parla della sua storia con Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le ultime di gossip di Uomini e Donne ci portano a parlare di Asia Nuccetelli, nota figlia di Antonella Mosetti, ha creato noevole scandalo nel corso del GfVip per via del suo presunto corteggiamento ad Andrea Damante, scatenando così l’ira di Giulia De Lellis, la famosa fidanzata dell’ex tronista. La giovane ha voluto dire la sua sullo scandalo che si è generato e, a quanto pare, non perde l’occasione per lanciare un’altra frecciatina alla coppia che, secondo lei l’ha strumentalizzata. Ecco cosa ha detto…

 

Uomini e Donne gossip: Giulia e Andrea piegati al business

 

Nel corso di un’intervista alla radio, Asia Nuccetelli ha voluto parlare del triangolo Nuccetelli-Damante-De Lellis, dichiarando: “Andrea non mi piaceva. Era un punto di riferimento, un coetaneo, ma non c’era nulla di malizioso. Ho solo una parola da dire: business“. Secondo la ragazza, infatti, Damante e la fidanzata avrebbero montato di proposito la faccenda, facendola finire nei guai.

La nota figlia della Mosetti ha aggiunto anche parole pungenti su Giulia, asserendo che alla ragazza avrebbe dato fastidio rimanere a casa, ma ha trovato il modo di far comunque parlare di lei i media e i social. L’unico dispiacere di Asia sarebbe quello di esser stata strumentalizzata, ma sottolinea di capire il perchè del suo atteggiamento dato che le due sono coetanee.

 

Uomini e Donne gossip: Asia contro Barbara D’Urso

 

Sulla propria permanenza nella casa del Grande Fratello Asia parla anche di Alessia Macari. Dice che primadel Gf la showgirl si frequentva con la madre, Antonella Mosetti e che la riteneva una bella persona, ma nella casa alla fine ha istaurato con lei un pessimo rapporto, infine aggiunge: “Apprezzo molto invece Elenoire, che nel bene o nel male è stata al 101% se stessa e questa è una cosa da apprezzare”.

Asia Nuccetelli esprime parole anche su Barbara D’Urso, che la ragazza conosce sin da piccola, anche se ora il rapporto pare cambiato. Infatti, sebbene la giovane la reputi una professionista, si è risentita nel vedere che la donna ha proseguito la strumentalizzazione della situazione che si era creata nella casa tra lei e la De Lellis. La cosa viene adirittura definita da asia “cyberbullismo“.

 

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis ha carattere, Asia la stima

 

Sostine e che l’amica Barbara abbia cavalcato l’onda di quanto è successo, favorendo la rivale e soprattutto dandole il ruolo di opinionista a Pomeriggio 5, ma infine usa delle parole positive per descrivere Giulia De Lellis dicendo: “però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere”.

Sulla De Lellis dice che si tratta di una persona esuberante, che tramite Uomini e Donne ha trovato l’amore, ma che poi è riuscita a trovarsi il lavoro. Infatti quando il fidanzato è stato preso al Gf, lei è riuscita a farsi notare e a diventare qualcuno. La cosa ha suscitato ammirazione in Asia, nonostante tutti gli attriti.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime di gossip del mondo di Uomini e Donne, non perderti gli aggiornamenti sul nostro sito.