Uomini e Donne gossip: auguri di San Valentino speciali per Gemma, ecco chi li manda
Gemma Galgani

Nella giornata di San Valentino, anche a Uomini e Donne le coppie festeggiano, e se sui social sono davvero moltissimi i messaggi delle coppie del trono classico, su Instagram spunta una dolcissima dedica d’amore del nuovo cavaliere del trono over Michele D’Ambra, il cinquantenne pugliese che da qualche tempo a questa parte esce con Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip: Gemma felice e innamorata

Come ben sapete se ci avete seguiti, la coppia è stata paparazzata a Roma, in centro, mentre passeggiava mano nella mano con aria felice e sognante. A pubblicare il servizio è stato il settimanale di gossip televisivo Diva & Donna, e la cosa ha suscitato grande clamore sul web.

Di certo, infatti, non si passeggia mano nella mano con il proprio migliore amico, ma è anche vero che ancora non sappiamo come stiano realmente le cose tra Michele e Gemma, visto che sono ben due settimane che non vengono registrate nuove puntate né del trono over né del trono classico.

Uomini e Donne gossip: la dama e il cavaliere Michele paparazzati insieme a Roma

La nuova puntata verrà registrata con ogni probabilità sabato 18 febbraio, poiché Maria De Filippi si è presa ancora qualche giorno di pausa dopo le fatiche del Festival di Sanremo 2017. Nel frattempo, però, ci pare di capire che la storia tra Gemma e il cavaliere pugliese Michele D’Ambra prosegua al meglio!

Sì, perché oggi, San Valentino, lui ha postato sul suo profilo Facebook questa frase dolcissima: “Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro si allontana… Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai… amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio… se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato… BUON SAN VALENTINO… a tutti!”.

Uomini e Donne gossip: ecco quando una nuova registrazione del trono over

Dedicata in apparenza a tutti gli innamorati, secondo noi era proprio per Gemma! Non credete anche voi? Cosa racconterà la nuova coppia durante la registrazione della nuova puntata? E soprattutto, come reagirà il pubblico e come reagiranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari alla cosa? Staremo a vedere e come sempre vi anticiperemo tutto!