Uomini e Donne gossip: auguri di San Valentino speciali per Gemma, ecco chi li manda

Nella giornata di San Valentino, protettore degli innamorati, anche Gemma Galgani riceve degli auguri molto speciali

Nella giornata di San Valentino, anche a Uomini e Donne le coppie festeggiano, e se sui social sono davvero moltissimi i messaggi delle coppie del trono classico, su Instagram spunta una dolcissima dedica d’amore del nuovo cavaliere del trono over Michele D’Ambra, il cinquantenne pugliese che da qualche tempo a questa parte esce con Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip: Gemma felice e innamorata

Come ben sapete se ci avete seguiti, la coppia è stata paparazzata a Roma, in centro, mentre passeggiava mano nella mano con aria felice e sognante. A pubblicare il servizio è stato il settimanale di gossip televisivo Diva & Donna, e la cosa ha suscitato grande clamore sul web.

Di certo, infatti, non si passeggia mano nella mano con il proprio migliore amico, ma è anche vero che ancora non sappiamo come stiano realmente le cose tra Michele e Gemma, visto che sono ben due settimane che non vengono registrate nuove puntate né del trono over né del trono classico.

Uomini e Donne gossip: la dama e il cavaliere Michele paparazzati insieme a Roma

La nuova puntata verrà registrata con ogni probabilità sabato 18 febbraio, poiché Maria De Filippi si è presa ancora qualche giorno di pausa dopo le fatiche del Festival di Sanremo 2017. Nel frattempo, però, ci pare di capire che la storia tra Gemma e il cavaliere pugliese Michele D’Ambra prosegua al meglio!

Sì, perché oggi, San Valentino, lui ha postato sul suo profilo Facebook questa frase dolcissima: “Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro si allontana… Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai… amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio… se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato… BUON SAN VALENTINO… a tutti!”.

Uomini e Donne gossip: ecco quando una nuova registrazione del trono over

Dedicata in apparenza a tutti gli innamorati, secondo noi era proprio per Gemma! Non credete anche voi? Cosa racconterà la nuova coppia durante la registrazione della nuova puntata? E soprattutto, come reagirà il pubblico e come reagiranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari alla cosa? Staremo a vedere e come sempre vi anticiperemo tutto!