Uomini e Donne gossip: Aurora Betti è incinta, ecco chi è il papà

Quello che sembrava solo uno scherzo, alla fine si è rivelato la verità e la ex di Gianmarco Valenza è in dolce attesa

I gossip legati al mondo di Uomini e Donne ma anche del reality Temptation Island circolavano ormai da giorni, da quando Aurora Betti – ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza, ma anche più volte candidata al trono rosa del programma di Maria De Filippi (in molti avrebbero voluto vederla vestire i panni di tronista) – aveva pubblicato su Instagram una foto con sopra dei biberon e aveva mostrato di bere birra rigorosamente analcolica. E alla fine i gossip sono stati confermati… Ecco come!

Uomini e Donne gossip: le parole dolcissime di Aurora Betti

È stata la stessa Aurora Betti a confermare la gravidanza in atto pubblicando sul suo profilo Instagram la foto dell’ecografia e dedicando al nascituro parole dolcissime, di quelle che fanno capire quanto realmente questo bambino sia stato cercato e voluto. Ecco cosa scrive la ragazza, tra le più contestate a Temptation Island 2015:

“Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore. Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare. Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori, umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi”.

Uomini e Donne gossip: una gravidanza cercata e voluta

Nonostante stessero insieme solo da pochissimo, Aurora e il nuovo fidanzato Simone Aresta sembrano aver fatto sul serio sin da subito, cercando come prima cosa un bambino. E chissà cosa penserà l’ex fidanzato Giamarco Valenza di queste parole dolcissime che riguardano proprio il futuro papà, e relegano lui al ruolo di “sbaglio di gioventù”, un disastro come quello del Titanic.

“Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero”.

Uomini e Donne gossip: i nostri migliori auguri anche al papà!

E ovviamente anche noi che da sempre ci occupiamo del mondo che ruota attorno ai programmi di Maria De Filippi, nonché dei suoi personaggi, non possiamo non fare i nostri auguri ad Aurora Betti e al suo Simone Aresta, un bellissimo atleta con cui di recente la Betti era in viaggio a Santo Domingo.

Auguri dalla redazione di Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento