Uomini e Donne gossip: Aurora Betti prende in giro anche i suoi fans, su Gianmarco Valenza...
Aurora Betti assieme a due amiche

Il gossip Uomini e Donne da questa estate non ha mai smesso di parlare di lei, Aurora Betti, perché fondamentalmente questa bionda e bella 22enne di Pescara non è mai uscita di scena, continuando a cadenza più che regolare a sparlare del suo ex fidanzato, nonché ex tronista, Gianmarco Valenza, che attualmente (e da ormai due mesi) vive felicemente la storia d’amore con la sua scelta, l’ex corteggiatrice milanese Laura Molina. La coppia non parla mai di Aurora, se non per difendersi dalle accuse e dagli insulti di quest’ultima, che a sua volta di recente in un’intervista nega di aver mai parlato di Gianmarco e Laura… Avevamo capito male noi?! Non ci sembra, ma vediamo un po’ come sono andate le cose!

Uomini e Donne / gossip trono classico: Aurora Betti e Gianmarco Valenza, uno scontro senza fine

Qualche giorno fa, Aurora Betti aveva lanciato un attacco frontale senza precedenti a Laura Molina, fidanzata del suo ex Gianmarco Valenza. Pur non facendo espressamente il nome della pr milanese, si capiva facilmente da vari riferimenti che la Betti parlava di lei. Ieri, invece, in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne, l’ex protagonista di Temptation Island 2015 (programma cui ha partecipato proprio in coppia con Gianmarco), la Betti ha negato che quelle bruttissime parole fossero per Laura, affermando che in realtà ce l’aveva con una sua ex amica di Pescara.

Insomma, oltre al danno la beffa, e ora Aurora Betti prende in giro anche i fans e chi la segue: davvero pensa che la gente sia così stupida da non capire a chi fossero rivolti quegli insulti?

Uomini e Donne gossip: la Betti e la canzone contro l’ex, ecco come la ragazza prende in giro anche chi la segue

Come se non bastasse, Aurora rincara la dose affermando che “fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla”. Allora viene spontaneo chiedersi, cosa ne è stato di quegli otto mesi di convivenza che li hanno portati poi a partecipare al reality show estivo di Maria De Filippi? Fingeva anche allora? E soprattutto, perché, se come dice a lei non importa nulla di Gianmarco e Laura, qualche ora fa sul suo profilo è comparsa una canzona “dedicata agli ex”, che ha un testo ricco di frasi come questa: “Come ho fatto a stare assieme a una mer*a come te”, “Fai schifo”, ecc.?

Anche in questo caso non è rivolta a Gianmarco Valenza, ma a un altro suo ex a caso? La Betti afferma di non voler più essere associata all’ex fidanzato, visto che l’anno prossimo – dice – sposerà il suo attuale fidanzato, Riccardo Rispoli, ma allora perché lei continua a parlare di lui, avendo pure il coraggio di prendere in giro i fans negando l’evidenza? E secondo noi questa storia non finisce qui… a presto con nuovi gossip Uomini e Donne!