Uomini e Donne gossip: avvistati Silvia e Rafael, lei lo sorprende così!
Silvia Raffaele e Rafael Valle

Cari amici del gossip Uomini e Donne, oggi parliamo del trono classico di Silvia Raffaele perché secondo noi – e non solo secondo noi – la scelta è molto, molto vicina! Già non è normale che una tronista (la stessa cosa è successa ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza) a metà ottobre si ritrovi con soli due corteggiatori: va da sé che quando si rimane in tre, tronista più due corteggiatori/corteggiatrici, non si possa più di tanto tirare la corda… qualche puntata in più è tutto quello che resta, anche perché c’è il serio rischio che i ragazzi/ragazze si stufino, e il tronista rimanga di punto in bianco a scegliere senza quello o quella che avrebbe voluto scegliere. E forse Silvia Raffaele si è resa conto all’improvviso di correre questo rischio ed è corsa ai ripari.

Sì, perché come ben sapete, nell’ultima puntata il suo corteggiatore preferito, Rafael Valle, si è alzato ed è andato via: non ha ascoltato le giustificazioni di lei per l’ennesimo bacio con l’unico rivale rimasto in studio, il bel Fabio Ferrara (che comunque è nello studio del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 da pochissime settimane, e non si capisce tutto questo interesse della Raffaele per lui, a meno che non voglia ingelosire Rafael… anche se a questo punto rischia più che altro di farlo così arrabbiare da spingerlo a non tornare più!), ma ha salutato tutti ed è sparito. Poiché è la seconda volta che lo fa, la tronista calabrese deve aver capito che fa sul serio e aver deciso di farsi perdonare.

Sì, perché ieri – 23 ottobre 2015 – sul far della sera, Silvia Raffaele è stata avvistata con la troupe di Uomini e Donne a seguito proprio a casa di Rafael Valle. L’intento era senza dubbio quello di fare al corteggiatore italo-brasiliano una sorpresa che gli facesse perdonare e dimenticare i baci con Fabio, convincendo il ragazzo a tornare in studio. Cosa che non è affatto scontata. E se all’improvviso Silvia dovesse trovarsi sola col Ferrero, “costretta” a sceglierlo perché Rafael se n’è andato?! E in fondo nessuno potrebbe biasimarlo… Se il corteggiatore tornasse, però, va da sé che Silvia dovrebbe smetterla di baciare Fabio, e allora in questo caso quest’ultimo capirebbe che la scelta è già stata prese, quindi di punto in bianco potrebbe andarsene lui. Insomma, da qualsiasi lato la si guardi, a noi appare chiaro che il trono di Silvia Raffaele sia agli sgoccioli.

Purtroppo o per fortuna, non sta a noi dirlo, bensì a voi, amici del gossip Uomini e Donne! Vi piace questo trono? Chi vorreste che scegliesse Silvia? Come sempre diteci la vostra opinione nei commenti all’articolo!