Uomini e Donne gossip: bagno di folla per una delle coppie più amate
Valentina e Andrea con due fans

Il gossip Uomini e Donne li ha considerati fin dall’inizio una delle coppie più belle uscite dall’edizione 2014/2015 del programma di Maria De Filippi, e Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la sua scelta, stanno confermando tutte le aspettative. Bellissimi e innamorati, i due piccioncini hanno dichiarato di non avere intenzione di andare a convivere subito, bensì di coltivare la loro storia a distanza, anche se Bologna – la città dell’ex tronista – e Roma – dov’è nato e vive Andrea, sono piuttosto lontane. Tuttavia nonostante ciò Valentina e Andrea sono spessissimo insieme: non appena può, l’ex tronista molla tutto e sta qualche giorno a Roma, e lo stesso fa l’ex corteggiatore, che da parte sua attualmente pare abbia abbandonato il lavoro di commesso per Calvin Klein che svolgeva quando è arrivato in trasmissione.

Uomini e Donne gossip: tutto esaurito per Valentina e Andrea al “Nessun dorma”, discoteca delle Marche

Oggi i due ex protagonisti dell’ultimo trono rosa della stagione Uomini e Donne 2014/2015 hanno lo stesso agente (che hanno in comune con un’altra coppia del trono classico, ovvero l’ex tronista Fabio Colloricchio e la fidanzata, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato) e ieri sera, sabato 13 giugno, hanno fatto la loro prima serata insieme in una discoteca delle Marche, il “Nessun Dorma” di Porto Potenza Picena. Inutile dire che la serata è stata un successone: la coppia, infatti, è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei fans, che hanno fatto a gara per poterli abbracciare e fare una foto con loro. Bellissima in un abito lungo e nero, Valentina era più raggiante che mai, e Andrea non le toglieva gli occhi di dosso; la coppia è stata anche immortalata in alcuni momenti di coccole e di effusioni i cui video fatti dai fans sono subito stati postati in rete sui rispettivi profili social ufficiali.

Gossip Uomini e Donne: Andrea difende a spada tratta la sua Valentina, e non si risparmia qualche frecciatina

Nel frattempo su Facebook e Instagram, continuano i commenti di quanti sembrano divertirsi nel denigrare l’ex tronista, prendendola in giro soprattutto sull’aspetto fisico. Ma a difenderla ci pensa il suo Andrea, che dopo essersi scagliato senza pensarci due volte contro una ragazza colpevole di aver dato del “cesso” alla sua fidanzata, oggi ha pubblicato una foto di Valentina Dallari, più bella che mai, accompagnandola con questa frase provocatoria:

“Peccato che sei brutta se no mi saresti piaciuta!”.

Uomini e Donne gossip coppie: presto un terzo arrivo nella famiglia Dallari-Melchiorre?

Insomma, di certo all’ex corteggiatore romano non manca la voglia di scherzare, né l’attrazione per la sua bella fidanzata per la quale sembra aver completamente perso la testa. E non è da escludere che presto i tre allarghino la famiglia: non con un figlio (sarebbe davvero troppo presto!), bensì con un… cucciolo! Di recente, infatti, Andrea ha pubblicato su Instagram e Facebook alcuni scatti che mostrano una Valentina inedita, tenerissima e materna, mentre tiene tra le braccia un piccolo e tenero cagnolino. Che la voglia di maternità cominci a farsi sentire, ora che è innamorata e felice?! Chissà! Per gli aggiornamenti sulle altre coppie uscite da Uomini e Donne, continuate a seguire la categoria gossip Uomini e Donne!