Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi e Davide si sono lasciati?

Uomini e Donne gossip, è finita la love-story tra la professoressa mantovana e Davide?

Per Barbara De Santi, questa sembrava davvero la volta buona. Anche noi di Uomini e Donne gossip ne eravamo convinti, tanto che più di una volta l’avevamo sottolineato: dopo le esperienze sentimentali a tratti disastrose con Antonio Iorio, Guido Soldati e Franco Garna tutti ex-cavalieri del trono over, per Barbara finalmente sembrava arrivato l’uomo giusto, il bel Davide, mediterraneo, passionale e deciso quanto bastava per tener testa alla volubile dama che ha fatta accorrere in trasmissione decine di cavalieri seriamente intenzionati a corteggiarla.

Uomini e Donne gossip: nessuna conferma né smentite alla notizia della separazione, ma qualche tempo fa Barbara ci aveva contattati per dirci ch

Un mese fa le cose tra i due andavano così bene che noi in un articolo avevamo ipotizzato addirittura l’avvicinarsi delle nozze. Niente di più falso: qualche giorno dopo, infatti, abbiamo ricevuto una rettifica da parte della stessa Barbara, che ci ha invitati a correggere l’articolo; lei e Davide, insomma, non avevano mai parlato di matrimonio. Ovviamente abbiamo corretto il tiro, ma ci siamo posti qualche domanda: forse qualcosa, nella coppia, aveva già cominciato a incrinarsi? A giudicare da quanto si mormora sul web in queste ore, pare proprio di sì. L’ultima foto che ritrae Barbara e Davide felici insieme, con tanto di dedica da parte di lei sulla sua pagina ufficiale Facebook (“a te che sei il mio amore grande…”, scriveva la dama), risale in fatti al 17 marzo 2015. Un mese fa.

[ads1]

Gossip Uomini e Donne: su Facebook, l’ultima foto della coppia felice risale al 17 marzo 2015, dunque a più di un mese fa. Dopo, più nulla.

Da allora le cose sono cambiare parecchio. Non solo sulla pagina di Barbara (la stessa che la donna aveva dichiarato di voler cancellare per amore del suo Davide, ma che in realtà è sempre rimasta online ed è sempre stata aggiornata) non sono più comparse foto o status che parlano di Davide, ma l’ex dama ha anche cambiato la foto di copertina: a quella che raffigurava lei e Davide abbracciati, si è sostituita quella che immortala Barbara, da sola, sullo sfondo di un incantevole panorama marittimo. Che fine ha fatto Davide?, chiedono continuamente i fans nei loro commenti sulla pagina. Ma non ricevono alcuna risposta. Anzi: come fa notare qualcuno, è scomparsa anche la pagina di coppia di Barbara e Davide, senza che nessuno abbia fornito alcuna spiegazione.

Uomini e Donne trono over: cancellata anche la pagina ufficiale di coppia di Barbara e Davide, i fans fanno molte domande ma non ricevono risposte

L’ultimo intervento social di Barbara risale ad appena qualche giorno fa, ma la dama non ha scritto nulla di personale: si è limitata a riportare un link che inerisce alla sua professione, senza commentare in alcun modo le illazioni e domande circa la presunta rottura con il suo compagno. Di certo, però, i fatti parlano chiaro: da un mese a questa parte, le foto raffigurano esclusivamente Barbara, mentre di Davide si sono perse le tracce. L’uomo – da sempre restio a stare sui social e molto geloso della propria vita privata – non ha mai dato notizie di sé in maniera diretta, e certamente non lo fa ora; dunque l’unica che potrebbe fugare i nostri dubbi è l’affascinante dama mantovana. Quando lo farà?, si chiedono tutti… e ce lo chiediamo anche noi che ci occupiamo di Uomini e Donne gossip.