Uomini e Donne gossip, Barbara De Santi: Io e Davide stiamo ancora insieme

Nonostante sia passato ormai diverso tempo dalla sua ultima volta in trasmissione, Barbara De Santi continua sua malgrado a essere grande protagonista della rubrica Uomini e Donne gossip. Sì, perché nelle scorse settimane il web mormorava prima di un presunto matrimonio della ex dama con il suo Davide, l’uomo conosciuto all’interno del programma e col quale sta vivendo una bella storia d’amore, poi di una rottura definitiva tra i due. La stessa Barbara ci aveva contattati per smentire categoricamente le presunte nozze, ma non aveva detto null’altro a proposito della sua relazione. Ci siamo dunque chiesti se si trattasse di semplice volontà di preservare la propria privacy, o se sotto ci fosse qualche altro motivo.

Uomini e Donne gossip: la coppia continua a vivere la relazione sentimentale per cui ha abbandonato il programma, ma non c’è alcun matrimonio in vista

Poi sono successe alcune cose che hanno portato al diffondersi di nuove voci sul web, voci che questa volta parlavano di una rottura del fidanzamento tra Barbara e Davide. Le abbiamo riportate anche noi, e il perché è presto detto: da più di un mese non comparivano foto dei due insieme, bensì esclusivamente di Barbara da sola, e dopo qualche giorno l’ex dama ha persino cancellato la sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, quella che non aveva eliminato nemmeno dopo le insistenti richieste di Davide nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne cui avevano partecipato insieme. Insomma, gli elementi per pensare a una rottura effettivamente c’erano, ma è anche vero che poteva trattarsi semplicemente di un modo per preservare meglio la propria privacy (Davide ha sempre mostrato di tenerci molto).

Gossip Uomini e Donne: “Da quando conosco Davide, non ha mai trascorso un week-end da sola, siamo stati sempre insieme”

Oggi Barbara De Santi è uscita allo scoperto in un’intervista affermando che è proprio così: ha eliminato la pagina sono perché l’aveva promesso a Davide quando hanno lasciato la trasmissione per vivere la loro storia fuori, lontano dalle telecamere; se non l’ha fatto subito, il giorno dopo essere uscita, è stato solo perché aveva bisogno di più tempo, non se la sentiva di farlo così, tutto d’un tratto, visto che i social e il rapporto con i fans hanno sempre significato molto per lei. Anche per quanto riguarda le foto, l’ex dama ha spiegato che il suo compagno non ha mai avuto piacere che lei le pubblicasse sui social, anche se a volte lei l’ha fatto, più che altro per mostrare la propria riconoscenza ai moltissimi fans che la seguono fin dall’inizio e che hanno sempre voluto solo la sua felicità.

Uomini e Donne, gossip ex trono over: dietro la scelta della dama di chiudere la propria seguitissima pagina, la volontà di mantenere la promessa fatta al suo uomo

Fugato ogni dubbio circa la presunta fine della propria relazione, Barbara ha proseguito dichiarando che ovviamente lei e il compagno – come accade in ogni relazione “normale” – hanno i loro momenti no, litigano e si confrontano anche in maniera accesa, ma alla fine l’amore prevale sempre… almeno per ora, perché ovviamente chi vivrà vedrà, e se son rose, commenta infine la professoressa mantovana, fioriranno! Facendo a Barbara De Santi i nostri migliori auguri per il felice proseguimento della sua storia d’amore, noi di Uomini e Donne gossip vi aspettiamo presto per tutte le ultimissime notizie sui protagonisti del trono over!