Uomini e Donne gossip: Barbara D'Urso e quella frecciatina contro Tara Gabrieletto
Barbara D'urso e Tara Gabrieletto

Tra i gossip Uomini e Donne più interessanti dell’ultimo periodo c’è senza dubbio quello che riguarda la querelle tra Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, e i suoi (ex?) pupilli, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Come sapete, infatti, la coppia del trono classico si è sposata in gran segreto la scorsa settimana: o meglio, la data era nota, così come il luogo della cerimonia e dei festeggiamenti, ma finora non è ancora uscita una sola foto della giornata, né tanto meno dei due sposi in quel giorno speciale.

Uomini e Donne gossip: l’esclusiva delle nozze concessa a Silvia Toffanin

Sappiamo che la cerimonia è avvenuta davvero solo perché su Instagram e Facebook ci sono le testimonianze degli ospiti, testimoni compresi, e perché attualmente Cristian e Tara son partiti per il viaggio di nozze. Ma oggi non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì della querelle che sta tenendo banco negli ultimi giorni.

Sì, perché un po’ tutti credevano che la coppia di Uomini e Donne avrebbe concesso l’esclusiva del matrimonio a Barbara D’Urso, colei che li ha ospitati infinite volte in trasmissione e in un certo senso ha fatto anche da paciera tra loro quando si sono lasciati.

Uomini e Donne gossip: le parole di Tara che hanno irritato la D’Urso

E invece no. Mentre infatti la D’Urso annunciava la prima puntata di Pomeriggio 5 affermando che si sarebbe parlato di Cristian e Tara (lasciando anche intendere che forse sarebbero stati presenti), ecco che pronta arrivava la smentita social di Tara con parole decisamente polemiche:

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto è noia”.

Uomini e Donne gossip: la risposta (con frecciatina) della conduttrice

E quella frase – Tutto il resto è noia – comprensibilmente non dev’essere andata già alla procace Barbara, che alla fine ha comunque mandato in onda uno striminzito video su Cristian e Tara (senza però mostrare le immagini delle nozze, ancora top secret) per poi annunciare così un altro matrimonio. Ecco le parole della D’Urso:

“Tara e Cristian si sono sposati, lui le ha chiesto la mano, poi hanno litigato e fatto pace e il tutto è avvenuto qui. Ma la vera sposa, anzi l’altra sposa oggi è Cristel Carrisi!”.

Insomma, Tara è stata snobbata perché la “vera sposa” del giorno era Cristel Carrisi… Niente male come frecciatina, non trovate?! Come l’avrà presa Tara? Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne per ulteriori sviluppi!