Uomini e Donne gossip: cos'è successo tra Beatrice e Ludovica Valli?
Beatrice e Ludovica Valli

L’appuntamento con Uomini e Donne gossip torna anche oggi per parlare di Ludovica Valli, l’ex tronista che sta attraversando un periodo decisamente difficile. Come se non bastasse la fine della relazione con l’ex corteggiatore Fabio Ferrata (di cui Ludovica è ancora innamorata) e l’allontanamento dagli amici storici, Massimiliano e Gregorio, la bella 19enne avrebbe litigato anche con sua sorella maggiore, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, con la quale aveva ripreso a frequentarsi assiduamente solo durante il trono e anche dopo, quando stava ancora con Fabio.

Uomini e Donne gossip: Beatrice e Ludovica Valli hanno litigato?

A far sorgere dei dubbi ai fan delle sorelle Valli è stato un segnale molto chiaro: Beatrice e Ludovica, che a giugno si era riprese a seguire su Instagram, ora non si seguono più, mentre la ragazza continua a seguire Fabio Ferrara, suo ex fidanzato col quale a quanto pare non è tornata.

Cosa può essere successo di così grave da far sì che le due ragazze – entrambe amatissime dal pubblico di Uomini e Donne, ma anche altrettanto criticate – arrivassero a una decisione così drastica? Forse a Ludovica non sono andate giù le parole che Beatrice ha detto su di lei?

Uomini e Donne gossip: le parole di Beatrice su Fabio Ferrara

Qualche giorno fa, infatti, Beatrice Valli da buona sorella maggiore si è sentita in diritto di difendere la sorella e soprattutto spiegare che Ludovica sta davvero male e che secondo lei in questo momento avrebbe bisogno di stare sola per capire ciò che vuole.

Anche per quanto riguarda invece Fabio Ferrara, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini è stata molto chiara: secondo lei anche lui avrebbe bisogno di stare da solo, e in ogni caso non trova che l’ex corteggiatore sia l’uomo più adatto alla sorella

Uomini e Donne gossip: il misterioso silenzio social

Per adesso i protagonisti di questa storia mantengono uno stretto riserbo e né LudovicaBeatrice, né tanto meno Fabio Ferrara, hanno rilasciato dichiarazioni di sorta. Pare che l’ex corteggiatore e l’ex tronista si sentano ancora ogni giorno, ma essendo lontani fisicamente (lei si trova in Emilia Romagna, lui in Campania) è praticamente certo che non si vedano.

In attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento alla prossima con Uomini e Donne gossip!