Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice tornano a vivere insieme, lei parla del suo nuovo seno
Marco e Beatrice ospiti a Pomeriggio 5

Il gossip Uomini e Donne è sempre attento a quello che succede agli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, e a volte gli intrecci che si creano sono davvero strani… Come in questo caso: a molti, infatti, non è sfuggita la velenosissima frecciatina lanciata da Beatrice Valli, ex corteggiatrice e fidanzata (di recente piuttosto in crisi) dell’ex tronista Marco Fantini, a una coppia di ex del trono classico che di recente è stata sempre al centro del gossip proprio per via di una crisi profonda che li ha addirittura portati a rimandare le nozze: ovviamente stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che tuttavia nel frattempo hanno risulto i loro problemi.

Ma partiamo dall’inizio. La crisi di Cristian e Tara è stata definita una crisi “mediatica” poiché è stata costantemente al centro dell’attenzione del pubblico televisivo e non a causa della partecipazione della coppia a programmi molto seguiti come Pomeriggio 5 e Domenica 5, condotti entrambi dalla brava Barbara D’Urso. La conduttrice – che in passato aveva ospitato nel suo salotto anche Marco e Beatrice – ha preso molto al cuore la loro storia, ma la presenza costante della coppia in televisione non è piaciuta a moltissimi fans, ma anche ad alcuni ex di Uomini e Donne.

Tra questi, l’ex corteggiatrice Alessia Messina, la quale inizialmente è anche stata tirata in ballo come presunto motivo della crisi tra Cristian e Tara. Indignata, la ragazza su Instagram ha fatto una battuta su questa coppia di ex del trono classico Uomini e Donne che secondo lei, più che all’amore, sono interessati al “business”.

Ma la bella ex fidanzata di Amedeo Andreozzi non è stata l’unica a non apprezzare il modo in cui Cristian e Tara hanno messo in piazza tutti i dettagli della loro storia d’amore, svelando cose che sarebbe stato preferibile chiarire in privato. Di recente, infatti, anche Beatrice Valli, nel rispondere su Instagram ai fans che le chiedevano notizie della presunta crisi che la ragazza sta vivendo con il fidanzato Marco Fantini, si è lasciata andare a un riferimento piuttosto velenoso all coppia Cristian e Tara:

“Non abbiamo mai detto nulla a riguardo per il semplice motivo che come ogni coppia ognuno ha i suoi problemi. Ci sono alti e bassi e ci sono giorni in cui per lavoro non ci si vede proprio. Non abbiamo assolutamente detto nulla per non creare teatrini inutili che a noi non piacciono proprio. Non abbiamo mai detto di esserci lasciati o di non esserci lasciati. Ma a volte anche le coppie che nascono in televisione hanno i loro problemi. Ma non per questo dobbiamo scrivere sotto ogni foto quello di cui abbiamo discusso o detto tra noi”.

Beatrice Valli dice dunque che a lei e a Marco Fantini i teatrini non piacciono, eppure anche loro sono stati ospiti di Barbara D’Urso: se venissero chiamati dalla bionda conduttrice per parlare della loro crisi, direbbero dunque di no?! Chissà… A presto con altri gossip Uomini e Donne scovati apposta per voi!