In molti hanno notato che, nel fare i suoi auguri alla nuova coppia Fabio e Ludovica, Beatrice è apparsa tutt'altro che entusiasta
Beatrice e Ludovica Valli

Nonostante, come vi abbiamo raccontato più volte nel gossip Uomini e Donne, nell’ultimo periodo si sono molto riavvicinate, Ludovica Valli e Beatrice Valli – rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice – restano comunque due ragazze dalla personalità molto diversa, che hanno atteggiamenti opposti e probabilmente anche prospettive di vita radicalmente diverse. Questo per dire che a noi, ma anche a molti di voi lettori, è sembrato di cogliere un certo scetticismo negli auguri di Beatrice in occasione della scelta della sorella minore, che ha ricevuto un inaspettato “sì” dal suo Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE GOSSIP: FABIO FERRARA CONQUISTA LA MAMMA DI LUDOVICA

Uno scetticismo diretto non verso Ludovica (i cui sentimenti per il bel corteggiatore campano sono sempre stati più che evidenti, al punto tale che persino Manuel Vallicella, anch’egli invaghito della tronista se n’era reso conto), bensì verso Fabio Ferrara, che probabilmente in casa Valli gode solo della simpatie di mamma Laura.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LO SCETTICISMO DI BEATRICE

La nonna di Ludovica, infatti, parteggiava apertamente per Manuel Vallicella (l’ha rivelato la stessa tronista subito dopo aver comunicato al bel ragazzone veronese che non era lui la sua scelta), mentre in un’intervista Marco Fantini aveva lasciato intendere che lui e Ludovica parteggiavano per Filippo Fantini, poi auto-eliminatosi.

Dopo la scelta, Beatrice ha pubblicato una foto del primo bacio di Ludovica e Fabio sotto una cascata di petali rossi e ha scritto: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: RIUSCIRÀ IL CORTEGGIATORE A CONQUISTARE LA SORELLA DELLA FIDANZATA?

Insomma, la nuova cognata tiene sotto stretta osservazione il bel Fabio, pronta a coglierlo in fallo. Del resto, come giustamente dice Beatrice, è solo nel lungo periodo che si vedrà se quello di Fabio è stato un sì sentito oppure un sì di circostanza, prettamente televisivo.

Ma siamo certi che i parenti di Ludovica veglieranno su di lei, pronti a bacchettare Fabio a ogni minimo passo falso! Non credete anche voi, amici appassionati di Uomini e Donne gossip?