Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli senza scrupoli, i fans non perdonano
Beatrice Valli

Non è un periodo facile per Beatrice Valli, sempre al centro del gossip legato a Uomini e Donne per i motivi più diversi: dal presunto flirt con il ballerino Stefano De Martino (ex della show-girl Belen Rodriguez) alle voci riguardanti un suo riavvicinamento al padre di suo figlio Alle oppure all’ex fidanzato Marco Fantini, l’ex corteggiatrice è costantemente nell’occhio del ciclone. E negli ultimi giorni a ciò si sono aggiunte le accuse dei fans, accuse molto pesanti che certamente la ragazza non poteva ignorare… E infatti, tirando fuori il carattere peperino che da sempre la contraddistingue, ha risposto a tono!

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli interessata solo a diventare famosa?

Beatrice Valli non è mai stata tra le corteggiatrici più amate del trono classico di Uomini e Donne, ma da quando stava con Marco Fantini, il tronista “bravo ragazzo” per eccellenza, molti fans si erano ricreduti su di lei.

Dopo la rottura del fidanzamento, che pare sia avvenuta proprio per volontà della Valli, le cose però sono cambiate.

Uomini e Donne gossip: le accuse dei fans di Marco Fantini

Le continue voci riguardanti possibili flirt di Beatrice con il suo ex compagno, padre di suo figlio, o addirittura col ballerino Stefano De Martino l’hanno resa molto antipatica agli occhi degli utenti dei social, e poco importa se si tratta solo di gossip campati per aria.

Tanti più che, a quanto sembra, dopo il periodo iniziale in cui i rapporti sono stati molto tesi, tra lei e Marco sembra tornato il sereno, e i due hanno cominciato a rivedersi.

Uomini e Donne gossip: la replica dell’ex corteggiatrice, che rapporto c’è davvero con Marco?

Peccato però che non sono tornati insieme, e pare che anche questa volta sia per volontà di Beatrice, che orami non ama più l’ex tronista. E da qui l’accusa dei fans alla ragazza, che secondo loro fa soffrire Marco… l’ex corteggiatrice è davvero senza scrupoli come la dipingono? E Marco soffre per lei?

Di certo, fino ad ora, c’è solo la replica durissima della Valli, che respinge tutte le accuse al mittente affermando che solo lei conosce la verità…. Quale sarà? Chissà, magari lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!