Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli si è inventata tutto? Teresa Cilia scrive
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Uomini e Donne gossip torna a parlare di coppie: nello specifico di coppie del Trono Classico amatissime dal pubblico e molto seguite sui social. Perché per una coppia che purtroppo si lascia – ovvero Marco Fantini e Beatrice Valli, che sono ai ferri corti e nelle ultime ore continuano a battibeccare tramite Instagram – ce n’è un’altra che offre al suo pubblico continue conferme del proprio amore: in questo caso stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che sono a un passo dalle nozze!

UOMINI E DONNE GOSSIP: tra Marco e Beatrice è finito l’amore, ma non l’astio – Tra Marco Fantini e Beatrice Valli è finita nel peggiore dei modi. Per quanto entrambi si suppone stiano soffrendo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno affrontando la rottura in modi completamente diversi, ma non del tutto pacifici. Sì, perché se Marco Fantini ha scelto un approccio più remissivo, chiudendo ogni questione con un post attraverso il quale affermava di essere determinato a voltare pagina e andare avanti, Beatrice Valli appare molto più aggressiva.

UOMINI E DONNE GOSSIP: Beatrice ha creato un finto account per accusare Marco? – Oggi, per esempio, sul profilo di Beatrice Valli una fan della ragazza ha affermato di aver visto Marco Fantini a Firenze con un’altra: “Mentre fa la vittima, Marco a Firenze infila la lingua ad un’altra ragazza, e pure cessa… niente a che vedere con te Bea… non sono l’unica che l’ha visto… parlo perché so!”. Ecco come ha risposto Beatrice: “Eh, vedi! Si scoprono gli altarini. Le persone prima o poi si rivelano, ricordatelo. Non sono io quella stupida, ignorante o che lo ha preso in giro!”. Marco Fantini si è limitato a smentire così: “Certo e i somari volano! Bella fantasia!”. In molti, tuttavia, hanno notato che la ragazza dell’accusa ha un account palesemente finto, creato da poco e con nessun post…. Si tratta forse di un fake creato dalla stessa Valli per accusare Marco? Questo è il sospetto dei fans di lui!

UOMINI E DONNE GOSSIP: matrimonio in estate per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – A tenere alta la bandiera dell’amore degli ex di Uomini e Donne c’è Teresa Cilia, che poche ore fa ha scritto su Facebook e Instagram: “La notorietà prima o poi svanisce, l’amore vero no!!! Un bacio a tutti dalla Sicilia”. La coppia Salvatore e Teresa dunque si sta preparando alle nozze, che quasi certamente – come dichiarato da Barbara D’Urso – avverranno in estate… auguri dunque ai promessi sposi più innamorati che mai!