Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli torna con l’ex? Le pesanti accuse di Marco Fantini

 

Nelle ultime ore il gossip Uomini e Donne è a dir poco scatenato: è scoppiata una delle coppie di ex del trono classico che apparivano più solide, ovvero quello formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, e i fans non riescono a darsi pace. La conferma della rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è stata data dalla stessa Beatrice ieri sera su Instagram, ma a rendere più confusa la vicenda ci sono alcune pesanti accuse di Marco, che con un post (pubblicato sempre su Instagram) ha lasciato intendere che Beatrice sia tornata dall’ex, il calciatore Nicolas Bovi, papà del figlio di Beatrice, il piccolo Alle.

UOMINI E DONNE GOSSIP, LE DURISSIME PAROLE DI MARCO FANTINI: “La minestra riscaldata…”

Nella serata di ieri, mentre la sua ex compagna Beatrice Valli rispondeva al commento di una fan su Instagram ammettendo che tra lei e Marco Fantini era tutto finito, quest’ultimo pubblicava sullo stesso social la foto di una minestra scrivendo parole dal significato molto pesante per chi è stato in grado di decodificarle, ovvero:

“La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti… BUONA CENA!”.

UOMINI E DONNE GOSSIP: I FANS DELUSI E AMAREGGIATI DAL COMPORTAMENTO DI BEATRICE

Inutile dire che i fans hanno subito compreso la situazione, complici anche le voci che negli ultimi tempi circolavano con una certa insistenza e che volevano Beatrice nuovamente vicina al suo ex, padre di suo figlio Alle, ovvero il calciatore Nicolas Bovi.

Parlando di minestra riscaldata, l’ex tronista si riferiva con ogni evidenza al presunto ritorno di Beatrice col padre di suo figlio, un ritorno dal sapore decisamente amaro per lui.

UOMINI E DONNE GOSSIP: BEATRICE E NICOLA BOVI, IL SUO EX, INSIEME IL 25 APRILE

E se in passato, da alcune frecciatine lanciate da Beatrice, sembrava che tra lei e Nicolas non ci fosse un rapporto idilliaco, ultimamente le cose in effetti appaiono cambiate… Beatrice e il suo ex hanno trascorso il 25 aprile insieme: con loro c’era anche Alle, ma a quanto pare non è solo per il bene del figlio che i due avrebbero trascorso la giornata insieme. Non ci resta che attendere per saperne di più e capire se davvero si è sfasciata una coppia e se ne è ricostruita un’altra! A presto con tanti altri gossip Uomini e Donne!