Uomini e Donne gossip: bufera su Karina Cascella, l’opinionista accusata di sfruttare la figlia

Sono davvero molto pesanti le accuse che alcuni utenti dei social hanno fatto all’opinionista di Pomeriggio 5 Karina Cascella

Sin da quando era opinionista a Uomini e Donne Karina Cascella ha sempre attirato gossip e critiche sul suo personaggio definito a tratti troppo cattivo, a tratti troppo attaccato alla fama e alla popolarità a tutti i costi. Da quanto tuttavia è diventata mamma della piccola Ginevra – e soprattutto da quando lei e il papà della bambina, l’ex tronista, ora deejay, Salvatore Angelucci – Karina sembra essersi molto calmata nei confronti altrui, ma riesce comunque ad attirarsi moltissimi critiche, come in questa occasione.

Uomini e Donne gossip: dal programma di Maria De Filippi a Pomeriggio 5

Tutto è cominciato a “Pomeriggio 5”, il programma di Barbara D’Urso cui Karina Cascella di tanto in tanto partecipa nelle vesti di opinionista. Era presenta anche l’altro giorno assieme alla corteggiatrice Giulia De Lellis e alla ex Bonas di Avanti un altro!, ovvero Paola Caruso, che presto rivedremo in tv nel nuovo programma di Simona Ventura, Selfie. In questa occasione, la Caruso si è scagliata contro la sua ex amica Alessia Macari, la Ciociara che alla fine ha vinto il Grande Fratello Vip, accusandola di averla usata e presa in giro.

Uomini e Donne gossip: lo screzio con Paola Carusa e le parole della piccola Ginevra

Paola Caruso in trasmissione da Barbara D’Urso è stata molto veemente nel dire le cose e nel formulare accuse ben precise, e più volte ha messo a tacere Karina Cascella, che è rimasta basita dalla forza con cui la bella show-girl bionda accusava la Macari. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’ex opinionista di Uomini e Donne successivamente ha caricato su Snapchat un messaggio per Paola Caruso, facendolo però leggere alla figlia, la piccola Ginevra Angelucci.

Uomini e Donne gossip: accuse durissime nei confronti di Karina

Con la sua vocetta da bimba, Ginevra, incalzata dalla madre, ha detto rivolta alla telecamera: “Messaggio per Paola Caruso. Tu sei andata in televisione per dire che lei è cattiva, ti capisco, però mi sembra esagerato andare in televisione, al massimo chiamala così chiarite!”. Inutile dire che questo gesto ha fatto infuriare un po’ tutti, persino i fan della Cascella, che non capacita di come si possa “strumentalizzare” una bambina usandola per lanciare un messaggio-frecciatina a una donna adulta con cui la madre ha avuto un accesso confronto. Anche secondo noi, stavolta Karina ha esagerato, e c’è da scommettere che il gossip legato a Uomini e Donne non smetterà tanto presto di parlare di questa caduta di stile.