Uomini e Donne gossip, bufera su Ludovica Valli: l'ex tronista parte per Ibiza, dove la aspetta...
Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa ancora una volta delle vicende che riguardano Ludovica Valli, ex tronista della scorsa stagione che da pochissimo ha chiuso la storia con il corteggiatore che aveva scelto ad aprile proprio nel programma di Maria De Filippi, e di cui si dichiarava innamoratissima. Sì, perché la Valli è finita al centro della bufera per via delle sue vacanze, ovvero perché – addolorata com’è per la fine della sua storia d’amore – è corsa nientemeno che a Ibiza, dove tra l’altro ci sono tutti i suoi amici.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli vola a Ibiza

Manco a dirlo, ai fan questa cosa non è piaciuta affatto. In molti, infatti, si sono chiesti se Ludovica Valli non avesse già prenotato in precedenza, sapendo già che avrebbe lasciato Fabio Ferrara e che la attendeva dunque un’altra estate da single.

Possibile che la ragazza sia così machiavellica? Secondo molti (soprattutto secondo i suoi detrattori) decisamente sì. E anche per chi le vuol bene, risulta un po’ difficile conciliare il concetto di “dolore” con quello di Ibiza, l’isola del divertimento per eccellenza, non trovate anche voi?

Uomini e Donne gossip: la corsa tra le braccia di mamma Sandra… oppure no?

Sta di fatto che a quanto pare c’è una motivazione per cui Ludovica Valli è diretta proprio alle Baleari; sembra infatti che sua mamma, la signora Sandra Malavasi, abbia preso casa ad agosto proprio a Ibiza, e che dunque la sua figlia minore sia andata lì per rifugiarsi tra le sue braccia.

A scriverlo è proprio l’ex tronista su Instagram“In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te – Ludovica”.

Uomini e Donne gossip: la maggior parte dei fan è contro Ludovica

In ogni caso, che le si creda o no, abbiamo notato che la maggior parte dei fan dell’ormai ex coppia del trono classico, dà la colpa della fine della relazione proprio a Ludovica, considerata troppo viziata e pretenziosa già da Temptation Island 2016, quando piangeva e si lamentava per qualche chiacchiera di troppo con una tentatrice.

Fabio Ferrara invece tace, consapevole – come dichiara lui – di aver fatto il possibile per tenersi stretta la sua fidanzata. E quel suo “tempo al tempo” lascia intendere che noi non sappiamo tutto, e che presto la verità verrà fuori.

E allora statene certi, il gossip Uomini e Donne ne parlerà eccome!