Uomini e Donne gossip, Camilla Mangiapelo costretta a pubbliche scuse: un'intera città contro di lei
Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo è una delle corteggiatrici più che mai presenti nei gossip riguardanti Uomini e Donne per via di questa sua attitudine a far parlare di sé sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia. Colpa forse del fatto che questa bellissima ragazza romana usa troppo i social e fa spesso gaffes non da poco che, come in questo caso, causano la rabbia di molti, persino di un’intera città!

Uomini e Donne gossip: Camilla Mangiapelo scatenata sui social

La corteggiatrice Camilla Mangiapelo certo non pensava di sollevare un simile polverone (che tra l’altro non giova neanche a lei o al corteggiamento di Riccardo Gismondi), ma di fatto è quello che è successo per via di un video girato dalla ragazza assieme ad alcune amiche.

Nel video (che è andato su Instagram Stories, dove dunque dopo 24 ore si è cancellato automaticamente, come da regolamento del social), parlando con le sue amiche e nel tentativo di screditare la rivale Martina Luchena, Camilla ha parlato male degli abitanti di Torino.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice offende un’intera città e poi si scusa

Li ha definiti “falsi e cortesi” come vuole il detto popolare, ma così facendo non ha tenuto conto che ha offeso non solo Martina, che ha prontamente replicato dandole dell’infantile e intimandole di pensare ai fatti suoi, ma anche tutti i torinesi, che com’è ovvio si sono arrabbiati.

Le loro proteste, unite a quelle di tanti utenti che sono stati mandati al diavolo da Camilla solo per aver osato criticarla sui social Instagram o Facebook, hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico, costringendo la bella corteggiatrice romana a delle scuse pubbliche.

Uomini e Donne gossip: le scuse ufficiali, ma c’è chi non le crede

Ecco il messaggio di scuse di Camilla: “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole… a volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi so che sono sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che forse esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche buon consiglio”.

Voi ci credete nella sincerità di queste scuse oppure, come molti, ritenete che Camilla sia stata consigliata, magari da Giulia De Lellis, che è sua amica, di comportarsi così e fare marcia indietro per stare più simpatica alla gente e avere più possibilità di far serata successivamente al programma? Chissà!

Non mancate al prossimo appuntamento con i gossip riguardanti Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !