Uomini e Donne gossip: Camillo Agnello, dichiarazioni sconcertanti su Silvia
Camillo Agnello, ex corteggiatore di Silvia

Il gossip Uomini e Donne lo dava come uno dei favoriti per la scelta di Silvia Raffaele, ma evidentemente non aveva fatto i conti con i gusti della giovane tronista in fatto di uomini, che si sono rivelati più imprevedibili di quanto i suoi fans potessero pensare. Sta di fatto che attualmente i corteggiatori alla corte della ragazza sono quattro: le news entry Francesco e Maurizio, il contestatissimo Gennaro e l’altrettanto imperscrutabile Rafael, ch attualmente non sembra convincere molto l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, la quale teme fortemente di prendere un’altra cantonata. Camillo invece è stato eliminato perché la tronista lo vedeva più come un amico che non come un potenziale fidanzato, e questa cosa non è piaciuta né al ragazzo, né ai suoi fans, che hanno fatto ripetutatemente notare che Camillo forse era troppo maturo per lei, più interessata a “ragazzini” come Gennaro e Rafael (che però nell’ultima puntata è stato messo fortemente in discussione).

Sta di fatto che Camillo non ha preso bene la cosa e si è “vendicato” rivelando ad alcuni suoi ex colleghi corteggiatori di Silvia – tra cui Gennaro Farella, appunto, che poi ha riportato la voce in puntata – che stando a quanto sostengono rumors molto insistenti, la bella Silvia avrebbe già conosciuto Maurizio fuori, lontano dalle telecamere. Sarà vero? Ovviamente la ragazza ha negato decisamente, ma a molti non è sfuggito il grande feeling con Maurizio, che per essere appena arrivato sembra aver già fatto enormi passi avanti nella conoscenza della ragazza, instaurando con lei un feeling che solitamente si raggiunge soltanto dopo diverse esterne…

Nel frattempo Camillo è stato letteralmente travolto dalle critiche, al punto che ieri è intervenuto sui suoi seguitissimi profili social ufficiali per dire la sua e sfogarsi. Ecco il suo status su Instagram che ancora fa discutere:

“Siete tutti così bravi…siete tutti così fighi…siete tutti così giusti…eppure là fuori e’ ancora pieno di gente di merda… #lestranezzedellavita #buongiornoatutti #bellifreschi #milano #instadaily #insta #instagood #instamood #life #solocosevere #me #senzapelisullalingua #laveritavienesempreagalla #ciaone”.

Ovviamente al post sono seguiti commenti poco carini e altre illazioni gratuite, ma oggi la rabbia del ragazzo per l’eliminazione precoce e forse anche un po’ immotivata (del resto erano in molti a pensare che lui fosse uno dei corteggiatori preferiti dalla tronista) si è stemperata grazie a una lettera che l’ex corteggiatore ha ricevuto da un gruppo di fans (Marika, Ludovica, Nancy e Tara) e che sembra averlo molto commosso. Ecco infatti come l’ha commentata, sempre sul social Instagram, che frequenta assiduamente:

“E poi una mattina ti svegli… ti metti una felpa, indossi dei pantaloni della tuta e scendi per fare la solita colazione al bar pensando che sia una mattina come tante solite mattine…mentre stai uscendo ti fischia il custode del palazzo e ti da una lettera a te che di lettere ormai non ne arrivano più da quando sms e whatsapp hanno sostituito la posta… La apri..leggi…e rimani senza parole. Si tu che di parole ne hai sempre molte..le perdi..! Le perdi perché rimani in quella lettera scritta da quattro ragazze ti penetra nel cuore! Ti fa sentire quel calore che non puoi spiegare. Ti emoziona a tal punto che ti siedi sul marciapiede e non ci credi! Ti chiedi come è possibile che quattro persone che conosci poco..possano aver capito così tanto! Poi guardi dentro la busta..trovi un bracciale con un quadrifoglio ed una coccinella e lo indossi… smetti di farti domande e ti godi quel momento che quattro ragazze da un cuore unico hanno reso speciale. Posso solo dirvi grazie… e sarà sempre poco… Siete uniche”.

Che per lui, dopo la delusione, sia tornato il sereno?! Il gossip Uomini e Donne spera proprio di sì!