Uomini e Donne gossip: c'è del tenero tra Lucas Peracchi e Giorgia Lucini?
L'ex tronista Giorgia Lucini

Il gossip che stiamo per darvi riguarda due ex del trono classico Uomini e Donne e, se si rivelasse fondato, determinerebbe grande agitazione nel mondo dei personaggi che ruotano attorno al programma di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine: un paio di giorni fa, qualcuno ci rivelò che due noti ex tronisti, un uomo e una donna, entrambi molto popolari nell’ultimo periodo, si erano conosciuti per caso a un party e si stavano frequentando… Indovinate chi erano i due ex tronisti in questione? Lucas Peracchi e Giorgia Lucini!

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi vuole conquistare Giorgia Lucini?

La cosa di per sé non sarebbe poi così eclatante, se non fosse che Giorgia Lucini – com’è noto – è l’ex fidanzata, nonché ultima compagna, di uno degli attuali tronisti del trono blu Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante.

Andrea e Giorgia hanno vissuto per un anno insieme a Verona, quindi si sono lasciati su iniziativa di lui, che non era più innamorato e presto come i primi tempi…

Gossip Uomini e Donne: i due ex tronisti si sarebbero conosciuti a un party in discoteca

Sta di fatto che nell’ultimo periodo, da alcune frasi e foto postate su Instagram, a molti era parso che Giorgia stesse lanciando dei chiari messaggi ad Andrea, messaggi che lasciavano intendere che lei era ancora presa di lui. Damante non li ha accorti ed è ancora sul trono a cercare l’amore, ma come reagirebbe se venisse a sapere che la sua ex fidanzata sta frequentando proprio Lucas Peracchi, ex compagno di trono ma soprattutto grande rivale?!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Lucas non perde tempo e segue Giorgia su Instagram!

Non dimentichiamo che in una puntata del trono classico di un mese fa circa Lucas cercò addirittura di mettere le mani addosso ad Andrea! Forse ha deciso di corteggiare la sua ex per innervosirlo anche a distanza? E lei ha accettato per ingelosirlo?

Oppure semplicemente Lucas e Giorgia si sono conosciuti e si stanno simpatici a vicenda? Una cosa è certa: da ieri, il Peracchi ha cominciato a seguire su Instagram la bella ex Miss di Nettuno! Non appena ne sapremo di più vi informeremo, non perdetevi i prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne gossip!