Uomini e Donne gossip: c'è del tenero tra Manuel Vallicella e Alessia Messina?
Manuel Vallicella e Alessia Messina

Uomini e Donne gossip vi svela l’indiscrezioni che impazza nelle ultime ore e che riguarda due ex corteggiatori molto amati dal pubblico: si tratta di Alessia Messina, la ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi, e di Manuel Vallicella, la non scelta di Ludovica Valli. Vi avevamo accennato al fatto che, dopo la mancata scelta, per il bel Manuel sono arrivate le prime serate e anche le pressioni da parte delle fans per vederlo sul trono blu a settembre; ma cosa c’entra in tutto ciò Alessia Messina? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

UOMINI E DONNE GOSSIP: ALESSIA MESSINA VA ALLA SERATA DI MANUEL VALLICELLA PER INCONTRARLO – Venuta a conoscenza del fatto che Manuel Vallicella avrebbe fatto una serata in una nota discoteca del milanese, la bella Alessia Messina – che vive a Roma ma è spesso a Milano in trasferta per andare a trovare il padre e il fratellino che vivono nel capoluogo lombardo – si è recata nel locale appositamente per conoscerlo, proprio come una fan qualsiasi!

UOMINI E DONNE GOSSIP: TRA I DUE C’È STATO DAVVERO QUALCOSA? – Tuttavia, non essendo una fan qualsiasi, bensì una ragazza bellissima (nonché un’ex corteggiatrice avvezza anche lei alle serate e alle ospitate), Alessia Messina è riuscita a incontrare Manuel Vallicella dietro le quinte del locale e a passare un po’ di tempo con lui. Sembra che tra i due sia scattata una simpatia immediata, tuttavia nessuno li ha visti in atteggiamenti intimi.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MANUEL VALLICELLA POTREBBE ATTENDERE IL TRONO – Del resto, essendo uno dei grandi favoriti per il trono di settembre, Manuel Vallicella potrebbe aver deciso di proposito di non legarsi a nessuna almeno fino al prossimo autunno… E magari chissà, allora Alessia Messina potrebbe andare a corteggiarlo! Vi piacerebbero questi due ex corteggiatori come coppia? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!