Uomini e Donne gossip: c'è un tentatore all'origine della crisi tra Fabio e Ludovica?
Fabio e Ludovica

Il gossip Uomini e Donne oggi non parla d’altro che della crisi tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la coppia formatasi ad aprile all’interno del trono classico e che sembrava destinata a durare a lungo, soprattutto perché aveva superato brillantemente una prova così difficile come quella costituita da Temptation Island 2016. E invece, i due ex del programma di Maria De Filippi sembrano aver seguito un copione analogo a quello seguito l’anno scorso dalla coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, uscita assieme dal reality e scoppiata subito dopo.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli annuncia una pausa di riflessione

A dare la notizia di quella che non definisce una rottura definitiva, bensì una “pausa di riflessione” temporanea, è stata Ludovica Valli, che nella giornata di ieri ha scritto queste parole sia su Instagram che su Facebook:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento che sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento, baci Ludovica”.

Uomini e Donne gossip: i sospetti corrono su Instagram

Al di là delle parole e del fatto che sia stata solo Ludovica a parlare, mentre Fabio è rimasto in silenzio, ogni cosa lascia presagire che sia stata proprio l’ex tronista a prendere la decisione di mollarsi per un po’. Ci sono infatti diversi segnali che lo dimostrano.

Tanto per cominciare, proprio poco prima che Ludovica pubblicasse il suo messaggio, Fabio aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva assieme alla sua fidanzata. E l’ha fatto dopo aver prima smesso di seguire Ludovica su IG, per poi ri-aggiungerla dopo qualche ora, segno che avevano litigato e che il più arrabbiato era proprio lui.

Uomini e Donne gossip: il tentatore Leonardo all’origine della crisi?

Questi movimenti non sono sfuggiti ai fan più accaniti della coppia, che si sono chiesti cosa possa aver fatto Ludovica per scatenare le ire di Fabio, solitamente poco geloso, e cosa stesse davvero succedendo tra i due… la riposta potrebbe essere contenuta in un nome: quello di Leonardo Silvestre, il bellissimo tentatore che nel corso di un’intervista ha rivelato di aver avuto all’interno del villaggio di Temptation Island 2016 una grande simpatia per una fidanzata, che lo ricambiava.

La cosa, tuttavia, non sarebbe mai stata resa nota durante il programma. Leonardo, tuttavia, sostiene che all’interno del villaggio tutti sapessero… Forse, dopo essere uscita con Fabio, Ludovica (tutti credono che sia proprio la Valli la ragazza di cui parlava il ragazzo) ha preso a sentire il tentatore, andando in crisi?!