Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto l'avvocato di Tara Gabrieletto?
Tara Gabrieletto

Uomini e Donne gossip si occupa spessissimo di lei, perché attualmente Tara Gabrieletto non è soltanto una ex corteggiatrice fidanzata con un ex tronista del programma di Maria De Filippi (Cristian Gallella, appunto): è anche la ragazza che ha sollevato un vero e proprio polverone all’interno del programma, parlando molto male della redazione e mettendo in contatto tra loro Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, rispettivamente corteggiatrice e tronista, dunque due che secondo regolamento si potevano parlare solo in trasmissione. Tara è stata accusata di fare da tramite tra i due e di infangare la redazione (la quale avrebbe degli audio che parlano chiaro), e si è difesa rivolgendosi a un avvocato.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Tara Gabrieletto non dà seguito alle sue minacce

Ma che fine ha fatto questo avvocato? E soprattutto, perché dopo aver tanto minacciato e affermato di voler dire a tutti i costi la sua verità, ovvero che le cose non starebbero come detto da Lucas Peracchi, ora tutta tace?!

Dopo un paio di duri sfoghi nei quai sostanzialmente affermava che si era rivolta a un avvocato e che presto sarebbe stata resa nota la sua verità, Tara Gabrieletto ora tace ed è tornata a fare solo la fidanzata di Cristian Gallella, che si trova all’Isola dei Famosi 2016.

Gossip Uomini e Donne: che fine ha fatto l’avvocato e la richiesta di chiarimento pubblico?

Tace anche il suo avvocato, e non ci risulta che sia in corso alcun provvedimento legale né nei confronti di Mediaset o di Canale 5, né nei confronti di Lucas Peracchi, ex tronista coinvolti nella vicenda Tara aveva accusato di averla diffamata.

Sarà mica che la Gabrieletto non può dimostrare un bel nulla, e che Maria De Filippi e la redazione Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di invitarla in puntata per dire la sua, come da lei espressamente richiesto?!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Tara riapre il profilo e continua a tacere

Noi siamo sempre più basiti, e ci chiediamo a questo punto perché continuare a mentire e a difendere l’indifendibile. Nel frattempo il profilo pubblico Instagram di Tara è stato riaperto, lei continua a fare le sue pubblicità e a bannare chiunque le dia contro.

Insomma, tutto nella norma. Ma allora, ci chiediamo, era tutto vero quello che si è detto su di lei nella puntata del trono classico che ha visto ospiti Lucas e Giulia? A questo punto noi crediamo di sì…

Alla prossima con altri gossip Uomini e Donne!