Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto Sharon? Straordinario regalo per Aldo e Alessia!
Sharon Bergonzi assieme al fidanzato Valerio

Che fine ha fatto Sharon Bergonzi? La rubrica di gossip Uomini e Donne riceve spesso domande del genere, e oggi, per accontentare tutti i fans di questa amatissima ex corteggiatrice del trono classico 2014/2015 abbiamo decido di parlare un po’ di lei, svelandovi cosa sta succedendo nella sua vita. Non solo, perché parleremo anche di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più solide, serene, concrete e innamorate che si siano mai incontrate nello studio di Maria De Filippi; l’amore dei fans per Aldo e Alessia è immenso, e a Natale più che mai l’hanno dimostrato facendo loro uno splendido dono!

Tornando a Sharon Bergonzi, siamo lieti di raccontarvi che nella vita della bella ex corteggiatrice di Andrea Cerioli tutto procede per il verso giusto. Sharon è tornata al suo lavoro di sempre e ormai non fa più serate (anche se saltuariamente è ancora sponsor We Positive, come l’amica Rama Lila Giustini), ma la sua vita è piena perché l’anno prossimo, come ben sapete, si sposerà con il suo Valerio, ex amico che pian piano è riuscito a conquistarla e a farla innamorare di lui. Strano destino, quello della Bergonzi: solo un anno fa era innamoratissima dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea, e anche lui sembrava molto preso da lei…

Oggi, a un anno di distanza sono entrambi fidanzatissimi e innamoratissimi… di altre persone! (Andrea sta con l’ex rivale di Sharon, Valentina Rapisarda). Anche a noi farebbe piacere che l’ex corteggiatrice si facesse sentire di più sui social, ma evidentemente ha voluto davvero tornare a una vita “normale”, al punto che non ci risulta incontri spesso nemmeno l’amica Rama Lila, che fa una vita molto più monda.

Per quanto riguarda Aldo e Alessia, invece, oggi la bella signora Palmeri ha pubblicato su Instagram la foto di bellissimo girello per bambini accompagnandola con una dedica commossa per i fans che gliel’hanno regalato:

“…ARRIVATOOOO! Non sappiamo come ringraziarvi… c’è sempre un pensiero rivolto alla nostra famiglia per tutti gli avvenimenti importanti… Grazie ragazze per esserci sempre…Vi vogliamo tanto bene!! Tanto tanto @aldo.palmeri… #niccolóringrazia #anchelebracciadellamamma #tantoamorepervoi…”.

Insomma, ora anche Niccolò Palmeri è munito di girello e quando finalmente potrà usarlo, i fans si augurano di poterne vedere anche lo splendido vicino, che fino a oggi Alessia Cammarota non ha mai voluto mostrare sul web per tutelare il piccolo (e in realtà fa benissimo). A presto con tanti altri gossip Uomini e Donne sui nostri personaggi preferiti!