Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto Salvatore e Teresa? Le parole che nessuno si aspettava
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

I gossip legati alle coppie nate all’interno del trono classico di Uomini e Donne da tempo ormai non si occupano più di quella che è stata (ed è tutt’ora per i fan più accaniti) una delle coppie più amate e ammirate di sempre mai nate nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la coppia di neo-sposi convolata a nozze appena due mesi fa. Dopo che la loro giornata più bella è stata trasmessa in diretta a Pomeriggio 5, la coppia è parla scomparire nel nulla.

Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Salvatore e Teresa

O meglio: se è vero che dopo le nozze Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non si sono più visti in televisione, è anche vero che invece sui social i due ragazzi continuano a scrivere come sempre e a pubblicare post e foto che parlano della normale quotidianità di una coppia di giovani, innamoratissimi sposi.

Dopo aver vissuto a Roma per via del lavoro di Teresa nella redazione di C’è Posta per Te, i due sono tornati in Sicilia, dove Salvo fa il portiere in una squadra locale. A quanto pare invece la ex tronista è tornata a cercare lavoro come commessa o barista, lavori che faceva prima di conoscere il fidanzato.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni dell’ex tronista

La coppia è talmente felice che ogni giorno dispensa dichiarazioni come queste: “Chi ti accetta per come sei ti ama!!! Un bacio e grazie per tutto l’affetto che ci dimostrate sempre…”. E ancora, a proposito del loro amore nato in televisione e sbocciato fuori, l’ex tronista di Uomini e Donne scrive:

“Sguardi che dicono tutto!! Sono felice di aver trovato un amore puro , una persona umile e altrettanto dolce… il nostro amore è nato in uno studio televisivo ma coltivato fuori e ciò fa la differenza.. tutto finisce prima o poi… ma con umiltà con i piedi per terra una cosa ti rimane… l’amore !! che non è un lavoro ma un bellissimo sentimento! #orgogliosa #valori #donipreziosi”.

Uomini e Donne gossip: l’amore trionfa!

Non v’è dubbio alcuno, dunque, che i due giovani dopo il matrimonio siano ancora più innamorati di prima, e che stanno facendo quello che nessuno si aspettava da loro: accantonata l’esperienza televisiva, Salvatore e Teresa sono tornati alla loro vita normale, quella che vivevano prima di diventare rispettivamente corteggiatore e tronista, e sono entrambi molto felici.

Non resta che attendere la notizia della gravidanza della Cilia, che certamente arriverà presto, visto che la coppia non ha mai fatto mistero del fatto di volere assolutamente allargare la famiglia al più presto, avendo un bambino quando ancora sono molto giovani.

A presto con altri gossip legati a Uomini e Donne!