Uomini e Donne gossip: chi sono le coppie più innamorate? Ecco alcune romanticissime dediche!
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Chi segue più o meno costantemente il gossip Uomini e Donne sa bene che non tutte le coppie che si formano all’interno del programma di Maria De Filippi hanno fortuna; molte si lasciano poche settimane dopo la scelta, ma quelle che durano solitamente durano abbastanza a lungo e vivono amori intensi, bellissimi perché condivisi con la gente che li ama. Questo è il caso di due coppie di ex del trono classico di cui parliamo oggi, ovvero Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Si tratta di due coppie diversissime tra loro, non solo per modo di essere, ma anche per come si sono formate e per il tempo che hanno condiviso insieme. Un paio di giorni fa, Fabio e Nicole – che si sono scelti lo scorso maggio – hanno festeggiato sette mesi insieme. Un traguardo importante, soprattutto perché nessuno credeva nel loro amore e perché il pubblico avrebbe voluto che il tronista argentino scegliesse l’altra corteggiatrice, la principale rivale di Nicole, Silvia Raffaele. Ma il tempo sta dando ragione a questa coppia di bellissimi che con tenacia e sentimento sta portando avanti una vera e propria favola. La loro favola. E a testimoniarlo in occasione del mesiversario è proprio la bella Nicole, che ha scritto su Instagram questa stupenda dedica per il suo Fabio:

“Credo che la vita non mi potesse regalare persona migliore di te, sei esattamente tutto ciò che cercavo… Rappresenti LUI, l’uomo dei miei sogni, l’uomo che desideravo avere accanto, l’uomo che rappresenta per me il mio compagno, il mio amico, il mio amante… e soprattutto colui che potrà starmi sempre accanto! Discutiamo spesso perché siamo diversi, abbiamo origini , culture diverse e sicuramente anche perché non siamo perfetti! Ma ciò che ci rende singolarmente imperfetti, ci rende poi, perfetti insieme. #7 #‎questanontelaspettavi‬ ‪#‎teamoboludo‬ ❤ @fabio_colloricchio”.

L’altra coppia innamoratissima è quella formata dall’ex tronista Gianmarco Valenza e dalla sua scelta, l’ex corteggiatrice milanese Laura Molina. Anche se stanno insieme da appena un mese, Gianmarco e Laura appaiono innamoratissimi: di recente sono stati ospiti in una puntata del trono classico, in occasione della scelta di Amedeo Barbato, e hanno dichiarato pubblicamente tutto il loro amore. Un amore che l’ex protagonista del trono blu ha voluto rimarcare sui social Instagram e Facebook, dichiarando:

“Avrò una corazza da orso, ma il cuore grande l’ho sempre avuto. Oggi è un mese che ho deciso di viverti fuori da quel contesto che fortunatamente ci ha fatti incontrare. È una di quelle decisioni che rifarei un milione di volte, perché come mi fai stare bene te…mai nessuna. Grazie dei sorrisi e che della pazienza perché come dico sempre: quando prendi il valenza, prendi un pacchetto completo e non è facile, ma tu sei tutto quello che mi è sempre mancato: una donna che mi migliori e non che porti negatività nella mia vita. Ci dovevamo trovare e il destino ha deciso che dovevamo incontrarci li. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare…alla faccia di chi non ci credeva ❤ Laura Molina”.

Insomma, grandi scelte e grandi amori popolano il gossip Uomini e Donne, e il pubblico non può che esserne contento!