Uomini e Donne gossip: Chicco Nalli beccato con la ex di Roul Bova! Amicizia o qualcosa di più?
Chicco Nalli e Chiara Giordano, ex moglie di Roul Bova

Scoop del gossip Uomini e Donne: il marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, è stato beccato assieme alla ex di Roul Bova, Chiara Giordano! Niente di compromettente, sia chiaro, anche perché i due non erano soli. Si trovavano infatti in una discoteca di Sabaudia assieme a un gruppo di amici comuni, quando a un certo punto il compagno dell’opinionista più famosa d’Italia ha invitato la Giordano a ballare, e i due si sono scatenati in balli divertenti e allegri a centro pista. Assolutamente niente di sensuale o audace, dunque, bensì un simpatico ballo tra amici… anche se il gossip è sempre pronto a fare insinuazioni: tra i due c’è solo amicizia, oppure si stanno conoscendo meglio, frequentandosi?!

Uomini e Donne gossip: a dare la notizia – con tanto di servizio fotografico esclusivo – è stato il settimanale “Diva e Donna” in edicola questa settimana

Le foto esclusive che vedono Chicco Nalli, marito e padre dei tre bellissimi figli di Tina Cipollari – che assieme all’amico e collega Gianni Sperti forma la coppia di opinionisti più amata e seguita di Canale 5 (probabilmente anche dell’intera televisione italiana!) – sono state ottenute e pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, che le ha pubblicate con tanto di servizio allegato all’interno dell’ultimo numero della rivista in edicola questa settimana. La più significativa, nonché quella in cui si riconoscono chiaramente sia Chicco che la bella Chiara Giordano, che da quando ha rotto con l’ex è single, ve l’alleghiamo all’articolo.

Uomini e Donne gossip: Chicco Nalli e Chiara Giordano ballano insieme, ma le foto non sono compromettenti

Come potete vedere, non si tratta assolutamente di foto compromettenti, anzi: i due ballano come potrebbero ballare due vecchi, o nuovi, amici, né troppo vicini né sospettosamente lontani; se dovesse esserci qualcosa sotto, probabilmente la coppia si sarebbe evitata, piuttosto che farsi vedere così pubblicamente. Eppure chi era presenta giura che Chicco Nalli e Chiara Giordano erano molto allegri e complici, mentre spiccava l’assenza di Tina Cipollari. Tra lei e Chicco sembra andare tutto a gonfie vele, eppure è sempre più raro vederli pubblicamente assieme… che stiano vivendo un periodo di lontananza? Già in passato Chicco era finito sotto accusa del gossip per via di alcune foto che lo ritraevano assieme alla bella Veronica Ciardi, ex gieffina; il gossip allora parlò di tradimento e di divorzio da Tina, ma poi tutto rientrò, e la cosa si concluse con una sana litigata, che talvolta in una coppia è indispensabile.

Uomini e Donne gossip: la gelosia di Tina è proverbiale, dov’era nel frattempo la bionda opinionista di Canale 5?

Stando a quanto afferma “Diva e Donna”, Tina non era presente perché si troverebbe in Turchia in vacanza assieme ai figli e ad alcune amiche, mentre Chicco è dovuto rimanere a Roma per lavoro. Anche l’altro giorno, l’hair stylist ha pubblicato alcune foto che lo ritraevano assieme alla madre, la suocera di Tina, in a occasione del compleanno di quest’ultima; anche in questo caso Tina non c’era, segno che probabilmente è davvero lontana. Eppure il gossip continua a mormorare, anche perché la bionda opinionista di Uomini e Donne è notoriamente molto gelosa… che ne penserà dei balli di suo marito in sua assenza?! Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne per essere aggiornati su tutte le ultimissime vicende!